La cagnolina sfoggia solo vestiti di lusso e ha una sua Lamborghini

Coco è una barboncina di nobile famiglia e le piace sfoggiare la sua vita lussuosa sui social; la padrona spende per lei migliaia di euro

Coco è un cane barboncino di 7 anni incrociato con un pechinese; la cagnolina non ha uno, ma ben quattro guardaroba che ogni donna abbastanza vanitosa potrebbe invidiare. La cagnetta ha abiti e accessori di diversi marchi famosi e di lusso, come Louis Vuitton, Valentino e Tiffany & Co. La sua padrona, Alina Michaels, ama coccolare l’animale e sa come dargli il meglio, entrambi vivono a Sydney, in Australia. Il lusso però non si limita al guardaroba, Coco si toeletta solo con prodotti costosi e professionali, e partecipa solo a sontuose feste di compleanno costose; i temi dei suoi compleanni hanno spaziato dalla sirena al carnevale di Rio. Il budget per ogni festa è di circa 4622 euro, una cifra decisamente non alla portata di tutti.

cagnolina con abiti di lusso

Ma non finisce qui! Le spese mensili come nuovi giocattoli, vestiti, cibo e gadget sfiorano i 400 euro. “Coco è la mia piccola pelosa, si merita il mondo. Ne ho spesi migliaia a questo punto, ma adoro vestirla con i vestiti che amo“, ha detto Michaels a Caters News. Molti degli amici della giovane credono che spenda troppo per il suo animale domestico, ma ad Alina non importa che lo pensino. Oltre agli oltre 500 capi nell’armadio, il cucciolo ‘non si mescola’ con gli altri animali e ha la sua mini auto telecomandata firmata lamborghini, che costa circa 1.423 euro.

cagnolina con abiti di lusso

La donna ha spiegato che per ora la priorità nella sua vita è Coco e che la tratta bene come un bambino, che pensa di avere in futuro, ma per ora Coco basta. Il barboncino ha più di 50.000 followers su instagram, ogni martedì la cagnolina sfoggia un look del giorno“Sembra favolosa con colori vivaci, ma adoro vestirla con cose rosa”, ha precisato Alina.

LEGGI ANCHE: La cagnolina che soffre di una patologia ha un bisogno costante di attenzioni e “disturba” i padroni durante il lavoro

Articoli correlati