Questo cagnolino si fa fare il bagno solo da un toelettatore, è vero amore: agli altri ringhia e abbaia

Questo cagnolino è molto selettivo per quanto riguarda il suo toelettatore, infatti si fa toccare solo da una persona mentre abbaia a tutti gli altri

Gli animali, proprio come gli umani hanno delle preferenze per quanto riguarda le persone; non tutti ci sono simpatici allo stesso modo e questo vale anche per i cani. Una persona può essere la più predisposta all’amicizia verso un cagnolino, ma a lui può semplicemente non piacere! Questo lo sanno bene i dipendenti del centro di toeletta per animali Chic Cheiroso. Uno dei clienti del negozio è infatti un cagnolino shih-tzu molto esigente e selettivo. Di tutto lo staff, solo una persona può toccare il cagnolino senza ricevere in cambio brutte ringhiate e numerosi abbai. Tutti i toelettatori del centro sono bravi allo stesso modo, semplicemente non sono simpatici al cagnolino Léo!

Cagnolina dal toelettatore

Il negozio di toeletta si trova nella città di Porto Feliz, nell’entroterra di San Paolo e Léo lo frequenta ormai da 2 anni. Si potrebbe pensare che con il tempo il cagnolino si sia abituato al resto dello staff, ma non è così! Da 2 anni a questa parte infatti Léo continua ad avere una sola e inequivocabile preferenza: Claudinei. L’uomo è il proprietario della toeletta ed è lui che si occupa di prendere i cani in arrivo e restituirli ai proprietari a lavoro compiuto. La prima volta che Léo ha visitato il centro un altro toelettatore aveva lavorato con lui e il risultato era stato terribile. Un’ora infernale in cui il cagnolino ha dato del filo da torcere al povero ragazzo.

Approfondimento: tutto sulla razza Shih Tzu

cane in toeletta

Dalla volta seguente Claudinei si è reso conto che quando prendeva il cagnolino all’ingresso l’animale era tranquillo e così hanno scoperto la sua predilezione nei suoi confronti. Da quel momento Claudinei è diventato l’unica persona a poter toccare Léo senza ricevere brutte reazioni in cambio.

LEGGI ANCHE: La famiglia adotta il cane il sabato e lo riconsegna al rifugio il lunedì. Non si sentivano pronti per tenere un animale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati