La cagnolina si ricopre di glitter blu e li sparge per tutta la stanza provocando la disperazione del proprietario

La cagnolina Lunna era molto contenta di aver trovato la scatolina di glitter blu, così ha deciso di aprirli e rotolarci dentro, creando un vero pasticcio

I cani sono animali molto giocosi e divertenti; inoltre, specialmente quando sono ancora dei cuccioli, hanno molte energie da sfogare. Questo fa si che molto spesso creino dei piccoli (ma anche dei grandi) pasticci in casa, provocando la rabbia e infine la rassegnazione dei padroni. Ad esempio la cagnolina Lunna è diventata famosa sui social per aver combinato una bella marachella; mentre il suo proprietario non guardava, la cagnolina ha trovato una scatola con all’interno dei glitter blu. Quello che è successo dopo è facilmente immaginabile. La cagnetta li ha aperti spargendoli ovunque nella camera da letto; dopo essercisi rotolata per bene li ha sparsi tra le lenzuola e sotto tutti i mobili. Un lavoro veramente ben fatto!

cane coperto di glitter blu

Lunna è una cucciola di bulldog francese, è molto graziosa ma molto spesso veramente iperattiva. La sua ultima birichinata l’ha resa famosa su tutti i social media; infatti il filmato che la vede protagonista ricoperta di glitter blu è diventato molto rapidamente virale sul web. Il video comincia con il suo padrone, Bruno, che entrando in camera e la trova mentre si rotola sul letto in un mare di brillantini blu. All’inizio la sua prima reazione è quella di essere arrabbiato ma subito subentrano le risate per quel grande pasticcio che dovrà ripulire; chiede consiglio all’amico che era con lui al momento della scoperta, che scherzando afferma che dovranno tirare fuori tutti i mobili.

cane coperto di glitter blu

Il filmato è molto divertente e sul gruppo Facebook dove Bruno l’ha pubblicato molti utenti hanno lasciato commenti altrettanto simpatici. “Sarà una cagnolina molto brillante!” afferma un’utente; “Si starà preparando per carnevale“, scherza un altro; “Fino ad oggi ha pulito il letto, questo è certo”, ha commentato divertito un utente ad un anno dalla pubblicazione del post.

LEGGI ANCHE: Si scopre che il cane era ancora vivo dopo 3 giorni dalla sua sepoltura sotto le macerie della casa. Diversi i tentativi per salvarlo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati