Il cagnolino abbandonato comincia la sua nuova vita in una fattoria

Quando la coppia ha trovato il cagnolino era triste e avvilito; solo una volta arrivato alla fattoria è tornato finalmente un cane felice

Nonostante i cani siano visti come animali sempre allegri e giocherelloni, anche loro hanno bisogno di attenzioni particolari per stare bene e la differenza spesso si nota molto. Un cane triste si riconosce dallo sguardo, da quella sua voglia di essere sempre coccolato per cercare quell’affetto che probabilmente gli manca. Per fortuna spesso questi animali vengono messi in salvo da delle persone, che adottandoli, gli regalano la possibilità di essere felici. Come ad esempio di Caramel, il protagonista di questa storia. Quando i suoi nuovi padroni lo hanno trovato abbandonato su una strada, non avevano idea di come si sarebbe trasformato una volta arrivato nella loro fattoria.

cagnolino inizia nuova vita nella fattoria

Amanda Berti ha pubblicato un video in cui raccontava agli utenti la storia di Caramel sul suo profilo TikTok il 30 gennaio. Amanda e suo marito hanno trovato il cagnolino mentre percorrevano una strada di campagna ed era evidente che il piccolo avesse bisogno di aiuto. “Ha seguito la nostra macchina, quindi abbiamo deciso di portarla a casa, è super docile ed è stato felicissimo di leccarci“, ha spiegato Amanda. Così lo hanno preso e portato a casa con loro; dopo averlo nutrito, lavato, e disinfestato da pulci e zecche, Caramel era finalmente pronto per incontrare gli altri animali della fattoria.

cane adottato nella fattoria

Nella loro casa di campagna la coppia ospita altri due cani Muleke e Bacon; due fattrici, Pérola e Cristal, che sono madre e figlia; un cane anziano di nome Mel, una tartaruga e alcuni pesci in acquario. Finalmente Caramel ha tutta la compagnia che aveva sempre desiderato e per questo ora è pienamente felice. Il video pubblicato sul profilo della donna è diventato raidamente virale sul web, arrivando a migliaia di mi piace di commenti pieni d’affetto.

LEGGI ANCHE: La coppia parte per l’Ucraina con generi alimentari e non per aiutare gli animali e i loro padroni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati