Cagnolino abbandonato con il manto pieno di scritte: la storia

Nel giro di poco tempo la storia è diventata virale ed ha fatto infuriare il popolo del web

La storia che vogliamo raccontare oggi dimostra come alla crudeltà umana non c’è mai fine. Il protagonista dell’articolo è un povero cagnolino i cui padroni hanno deciso di abbandonarlo. Ma non è finita qui. I proprietari del cucciolo, infatti, hanno compiuto nei suoi confronti un gesto davvero terribile.

La vicenda proviene dagli Stati Uniti, precisamente da Chillicothe e, non appena diventata virale, ha mandato su tutte le furie il popolo del web. Dovete infatti sapere che i proprietari del cagnolino protagonista del nostro articolo hanno impresso sul manto del cagnolino delle scritte fatte con un pennarello.

Queste sono le frasi che i proprietari del cucciolo hanno scritto sul suo corpo:

É gratis.

E ancora:

Solo buona casa.

cagnolino abbandonato pieno di scritte

Come già anticipato, la vicenda ha fatto infuriare il popolo della rete non appena è diventata virale. Sono stati molti, infatti, coloro che hanno commentato con parole molto pesanti la triste storia in cui il pelosetto è stato purtroppo coinvolto. Un gesto davvero brutale che dimostra, ancora una volta, come alla crudeltà umana non c’è mai fine.

Queste persone, infatti, hanno segnato per sempre la vita di un povero cucciolo utilizzando un pennarello indelebile sul suo manto. Purtroppo il cagnolino deve fare i conti con l’umiliazione che i suoi ‘proprietari’ hanno voluto rivolgergli.

Oltre a ciò, però, bisogna anche sottolineare che il cucciolo, ora, è costretto a fare i conti con i danni che la sostanza utilizzata sul suo manto può causare. Questa, infatti, può rivelarsi dannosa per la salute del pelosetto che potrebbe iniziare ad avere non pochi problemi di salute.

storia di un cagnolino abbandonato

Fortunatamente, però, nel mondo non esistono soltanto la malvagità e la brutalità. Persone dal cuore d’oro, infatti, hanno pensato di portarla in salvo. Il pelosetto, infatti, è in realtà una bellissima meticcia il cui nome è Marvella. Attualmente la cagnolina è alla ricerca di una famiglia amorevole e felice.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cane accoltellato al collo da un uomo durante una lite con la fidanzata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati