Il cagnolino accompagna il suo padrone sullo skateboard e conquista gli utenti (VIDEO)

Questo cagnolino è un vero portento dello skateboard, infatti accompagna sempre il suo padrone durante i suoi allenamenti

I cani sono animali allegri, vivaci e divertenti; sono dei grandi amanti delle novità e per loro ogni nuovo stimolo rappresenta l’occasione perfetta per divertirsi. Proprio per questo i cani sono in costante esplorazione, alla ricerca di qualcosa che possa catturare la loro attenzione. Quando la trovano il loro impegno e la loro concentrazione può essere decisamente variabile; possono distrarsi subito, ma sanno anche mantenere il focus per moltissimo tempo.

bulldog su skateboard

Questo cagnolino bianco ad esempio, deve aver impiegato diverso tempo per imparare ad andare sullo skateboard, ma ormai è un vero esperto. A differenza di molti animali che si vedono popolare i video sul web, questo Bullgog Francese è un vero fenomeno sullo skateboard e non lo fa solo per divertimento. Il cagnolino infatti accompagna il suo padrone mentre anche lui utilizza lo stesso strumento e insieme fanno delle lunghe e divertenti passeggiate. Il piccolo cane bianco riesce addirittura a schivare le persone che incontra lungo il suo cammino ed è del tutto in grado di capire e guidare il suo mezzo di locomozione.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Bulldog

bulldog su skateboard

Il cagnolino bianco scende addirittura le scale sullo skatebard e quando sta per fermarsi provvede subito a spingersi più avanti con le sue zampette. Il suo padrone nel frattempo lo riprende con un’asta lunga per smartphone perciò il risultato finale è un video accattivante e degno di un vero professionista. Proprio per questo il filmato ha suscitato sul web un clamore inaudito e il post su TikTok ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti divertiti e stupiti dall’attività del piccolo. Siamo certi che questo cagnolino continuerà i suoi allenamenti nonostante il successo ed è bello sapere che passerà molto tempo insieme al suo padrone.

LEGGI ANCHE: La linea Hill’s Science Plan per cuccioli e gattini basata sulla scienza

Articoli correlati