Cagnolino assaggia il gelato per la prima volta (VIDEO)

Vista la sua reazione sembra che al pelosetto il gelato piaccia davvero tanto!

Tutti coloro che possiedono un quattro zampe sanno quanto sia importante immortalare le sue prime volte. Proprio come l’autrice del filmato che vogliamo condividere con voi oggi. Le immagini hanno infatti come protagonista un simpatico cagnolino alle prese con il suo primo assaggio di gelato.

Vista la sua reazione sembra che al pelosetto mangiare il gelato piaccia davvero tanto. Se siete curiosi di scoprire come sia andata la prima volta di questo simpatico e dolce quattro zampe, non vi resta che guardare il video che abbiamo preparato per voi oggi.

LEGGI ANCHE: Un Goldendoodle adulto non è consapevole della sua stazza e ama stare in braccio ai suoi umani (VIDEO)

Le immagini in questione hanno suscitato un interrogativo dalla maggior parte degli utenti del web. Sono stati molti coloro, infatti, che si sono chiesti se un cane possa mangiare o no il gelato. A riguardo possiamo dire che il gelato è senza ombra di dubbio uno degli alimenti più amati da grandi e piccini.

Non solo, però. Questo alimento che fa impazzire tutti è molto amato anche dai nostri amici a quattro zampe. Bisogna fare molta attenzione dal momento che un’eccessiva quantità di gelato ingerita dai pelosetti potrebbe influire negativamente sulla loro salute.

cagnolino mangia il gelato per la prima volta

Il gelato, infatti, contiene lattosio, una sostanza che i cani non riescono a digerire facilmente. Oltre al lattosio, però, il gelato contiene anche zuccheri e grassi. Questi ultimi favoriscono un aumento della probabilità di insorgenza di patologie nel cane come il diabete e l’obesità.

Bisogna quindi far attenzione quando i nostri amati pelosetti mangiano cibi come il gelato, anche se questo è un alimento molto amato. Il video di oggi mostrano che al cagnolino il gelato piace davvero moltissimo.

video di un cagnolino

Se siete anche voi curiosi di vedere la sua reazione, non ci resta che lasciarvi alla visione delle immagini in questione.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pastore tedesco incontra dei cuccioli per la prima volta (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati