Il cagnolino con il parrucchino, fatto dalla sua padrona con i suoi stessi peli, sembra Donald Trump (VIDEO)

Questo cagnolino ha un parrucchino costruito dalla sua padrona utilizzando i suoi peli; quando lo indossa sembra Donald Trump

Chiunque abbia mai avuto un cane in casa, conosce bene l’importanza di una curata manutenzione del pelo. Soprattutto per quei cani che hanno il pelo lungo, una spazzolata giornaliera è decisamente fondamentale per evitare di ritrovarsi la casa completamente ricoperta dai peli caduti al proprio animale. A volte però, nonostante l’attenzione che si pone sulla questione, i nostri amici a 4 zampe continuano a perderne a centinaia, e noi ci ritroviamo con spazzole invase da matasse di pelo. Ultimamente sul web circola una nuova moda anti spreco; con il ricavato della toeletta molti hanno iniziato a creare oggetti, in questo caso un parrucchino.

cane con parrucchino

In un video, diventato molto popolare sui social grazie alla sua simpatia, si vede un cagnolino e l’idea della sua padrona particolarmente creativa. Il filmato inizia inquadrando una spazzola piena di peli. SI vede la mano della ragazza che li rimuove dall’oggetto e li prende in mano pronta a dare sfogo alla sua voglia di creare qualcosa di unico.

LEGGI ANCHE: Gatto e cane si vogliono bene, guardarli dormire insieme è straordinario (VIDEO)

Dopodiché viene inquadrato sullo schermo della televisione una foto di Donald Trump, l’ex presidente degli Stati Uniti d’America; successivamente l’inquadratura si sposta nuovamente e si vede un cagnolino color caramello, che seduto con in testa il suo parrucchino assomiglia proprio a Trump.

cane con parrucchino

Il cagnolino sembra veramente irritato per come la sua padrona lo sta umiliando, mentre invece la donna ride a crepapelle. Su TikTok il video è diventato rapidamente virale, arrivando a contare oltre 400mila visualizzazione e circa 14mila commenti divertiti. “La faccia del cane mi fa morire, sembra che dica ma che mi tocca fare!“, scrive uno degli utenti; “ecco perché Trump vuole chiudere tiktok“, scherza un altro; “Preferisco un cane Trump invece di un Trump persona“, rincara la dose un terzo.

LEGGI ANCHE: Boxer che guarda un film horror: la sua reazione è meravigliosa (VIDEO)

Articoli correlati