Cagnolino ferito da un collare elettrico: una triste storia

Questa è l'ennesima storia riguardante i maltrattamenti sui nostri amici a quattro zampe

La storia che vogliamo raccontare oggi è molto triste ed ha come protagonista un povero cagnolino che ha passato dei momenti davvero terribili. Dovete infatti sapere che per molto tempo il pelosetto è stato vittima di maltrattamenti.

Durante un controllo di vigilanza venatorio ittico ambientale alcune guardie Arci caccia hanno trovato un pelosetto dietro un cespuglio. Inutile dire che le condizioni in cui versava il cucciolo erano molto gravi. Il cagnolino era sofferente e impaurito dalla presenza dell’uomo.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone Pit Bull Ace ha potuto riabbracciare la sua famiglia; la storia (VIDEO)

Durante il ritrovamento del quattro zampe, agli occhi delle guardie Arci caccia non è passato inosservato un dettaglio. Il cagnolino aveva infatti una grande ferita al collo causata da un collare elettrico che qualcuno aveva messo su di lui.

Dopo che gli uomini hanno liberato il pelosetto dal collare, il cucciolo è fuggito via facendo perdere tutte le sue tracce. Tuttavia la fuga del cagnolino ha permesso alle guardie Arci caccia di ritrovare un altro cane che versava nelle stesse condizioni del pelosetto trovato in precedenza.

cagnolino maltrattato

C’è da dire che durante il sopralluogo effettuato dalle guardie, gli uomini non hanno potuto fare a meno di notare in lontananza un uomo che si è dato alla fuga facendo perdere le sue tracce. Attualmente gli inquirenti stanno lavorando per risalire alla sua identità.

Purtroppo questa non è la prima storia riguardante il maltrattamento di animali. Con la speranza che i responsabili di questo brutale gesto vengano trovati e condannati per il gesto commesso nei confronti di questi piccoli essere deboli e indifesi. Una vicenda davvero triste a cui difficilmente si riuscita a mettere un giorno la parola fine.

cagnolino con collare elettrico

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cagnolina è talmente affamata che arriva a mangiare la sua coda: alla sua proprietaria era già stato vietato di possedere animali

Articoli correlati