Cagnolino imita l’amico Corgi e il video fa il giro del web

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un cagnolino che imita la camminata dell’amico Corgi che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro del web.

Dovremmo aver capito tutti molto bene ormai che i nostri amici a quattro zampe sono diventati i re e le regine dei social network.

L’avvento dell’era di Internet e del mondo del web ha infatti rappresentato per loro una grandissima vetrina. Un aspetto che ha portato con sé due conseguenze positive.

Da un lato, infatti, sono tantissimi i cani ed i gatti in cerca di un’adozione che, grazie alla potenza di diffusione di Facebook e Instagram sono riusciti a trovare una famiglia.

Dall’altro, invece, possiamo dire che grazie ai social network esistono tantissimi cani che ormai sono delle vere e proprie celebrità.

E noi ve ne parliamo molto spesso. Volete qualche esempio? Vi abbiamo parlato di Coco, il Maltese che su Instagram fa impazzire tutti per le sue pose (video). Oppure vi abbiamo parlato anche di Milkshake, il Carlino rosa che è una star di Instagram (video).

Insomma, ormai sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere celebrità del web.

E su questa scia oggi vi presentiamo Tayto e Dustin, due cagnolini che su Instagram hanno un certo numero di fan.

Sono ormai famosi per i loro classici battibecchi tra fratelli. Battibecchi che però nascondono un grandissimo rapporto ed un’amicizia unica.

Come detto, Tayto e Dustin sono due star del web. Il loro account Instagram, ad oggi, conta più di 51mila follower.

Recentemente sono stati protagonisti di un video che ha letteralmente fatto il giro del web. Nelle immagini che stiamo per mostrarvi, si vede Dustin intento a imitare la camminata del fratello.

Tayto è un cagnolino razza Corgi. Sappiamo bene che i Corgi hanno le zampette un po’ corte. E forse Tayto se ne è accorto, perché la sua imitazione del fratello è davvero buffissima.

Ma non vogliamo anticiparvi niente. Guardate il video del cagnolino che imita il fratello Corgi che ha letteralmente invaso il web.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati