Cagnolino va sul monopattino e il video fa divertire gli utenti

Il cagnolino di nome Bingo è un pinscher molto intelligente e adora spostarsi con il suo monopattino. Il video è diventato virale in pochissimo tempo

I cani sono animali molto intelligenti e non è raro che ci sorprendano mostrandosi capaci di fare qualcosa a cui non avremmo mai pensato. Sono tanti i video che girano sul web e che mostrano animali domestici impegnati nelle attività più disparate; in questi giorni però c’è un unico protagonista.

Infatti proprio da poco tempo c’è un filmato che sta conquistando la simpatia di tutti gli utenti; il protagonista è un cagnolino di nome Bingo che si sposta in sella ad un monopattino. La sua abilità è veramente fuori dal comune e proprio per questo milioni di utenti sono rimesti stregati dalla sua destrezza.

cane impara ad usare monopattino

Bingo è un cagnolino di razza pinscher ed è da poco diventato famoso su tutte le piattaforme social. Infatti il suo video sul monopattino ha spopolato sul web, diventando virale in pochissimo tempo. Nel filmato si vede il cagnolino che guida con le zampe anteriori, mentre è poggiato con le posteriori sul mezzo di locomozione. Il piccolo Bingo sembra veramente a suo agio e probabilmente non era la prima volta che si spostava in quel modo. Il filmato, pubblicato per la prima volta sul social network TikTok, ha raggiunto oltre 9,2 milioni di persone. Inoltre, ha avuto 1,2 milioni di Mi piace, 28.500 commenti e 82.600 condivisioni; “É il cane del vicino di mia sorella che va in monopattino“, recita la didascalia del video.

cane impara ad usare monopattino

Visto il successo ottenuto dalla ripresa, l’account @myhobiwolrd ha deciso di pubblicare un secondo video; questa volta Bingo non era da solo sul monopattino, ma si spostava comodamente insieme ad un ragazzo, probabilmente il suo padroncino. Anche il secondo video ha avuto molto successo; siamo curiosi di scoprire quale altra sorpresa ha in servo per gli utenti questo simpatico cagnolino.

LEGGI ANCHE: Il proprietario addestra il suo grosso cane su uno yacht, ma il cucciolone non dosa la sua forza e lo fa cadere in acqua

Articoli correlati