Cagnolino nero entra in sala parto per sostenere la padrona

Questa è una di quelle storie in cui si fa uno strappo alla regola. E voi cosa ne pensate della storia del nostro protagonista di oggi?

Per una coppia diventare genitori è sempre un momento emozionante e che necessita del massimo supporto. Hanna e Lucas Spadafora stavano per diventare genitori “di nuovo” in quanto avevano già un “primo figlio”, ovvero il loro cagnolino nero di nome Max.

Max è un cane dolcissimo e amorevole che vive con la coppia da qualche anno. Nell’evento del parto della ragazza i medici hanno concesso al cagnolino nero di accedere in ospedale per supportare la mamma prima dell’ingresso in sala parto. I due ragazzi non volevano escludere il loro amato cucciolo da questo momento così importante per loro.

cane in sala parto

Hannah ha utilizzato una palla da parto per favorire la dilatazione e proprio durante l’uso della palle Max è stato vicino alla padrona; come se sentisse che lei aveva bisogno di sostegno.

Appena dopo il parto la neomamma ha deciso di condividere la sua gioia con il piccolo Max. Hannah ha lasciato la sua neonata Blair distesa sul lettino e ha osservato la reazione di Max. Il cucciolone era molto emozionato; si è avvicinato lentamente alla sorellina e ha iniziato a leccarla con dolcezza. Sembrava che lui sapesse di essere diventato un fratello maggiore.

cane e bimbo

La piccola Blaire è nata a fine 2021 ma solo di recente Lucas ha condiviso la loro storia sui social, diventando bersaglio di numerose critiche: «Amo gli animali ma non credo sia salutare far entrare un cane in sala operatoria e per di più gli fanno leccare il bambino, non importa quanto sia pulito il cane, sono pieni di batteri“, ha detto un utente. “I bambini non hanno gli anticorpi”, “La mamma del bambino le ha messo la lingua in bocca”, “L’amore per gli animali è meraviglioso, ma tutto ha un limite”, “I cani sono molto gelosi, non bisogna dimenticarlo” , erano altre critiche.

La giovane coppia però non ha dato peso alle critiche e ha vissuto con gioia la nascita della loro bimba. Ora sono una famiglia felice e sperano che i loro due figli vadano d’accordo per sempre.

LEGGI ANCHE: Grizzana Morandi, per Venere si continua a sperare, la cagnolina smarrita da mesi deve tornare dalla sua famiglia

Articoli correlati