Cagnolino non vuole assaggiare una fragola e lo fa capire bene alla proprietaria (video)

Il cagnolino non vuole assolutamente assaggiare la fragola e sa bene come farlo capire alla sua proprietaria (video)

Cagnolino assaggia fragola

Oggi vi mostriamo il simpatico video di un cagnolino che non ha nessuna intenzione di assaggiare una fragola. E allora che fa? Rifiuta l’offerta e va avanti!

Inutile dirvi che il video che stiamo per mostrarvi ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Si tratta infatti di uno dei video a tema amici a quattro zampe più virali dell’ultimo periodo. Un video che ha ricevuto migliaia e migliaia di visualizzazioni sui Social Network.

Ma in fin dei conti ormai non dovremmo più stupirci di sentir parlare di cani famosi sul web. Lo sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web.

E sappiamo che i video e le storie di cani sono tra gli argomenti più cercati nel mondo di Internet. Ed è infatti ormai impossibile scorrere le nostre bacheche di Facebook e Instagram senza imbattersi in un cane.

Come detto il video di oggi ha per protagonista un cagnolino che non vuole proprio assaggiare una fragola.

Anche se siamo soliti pensare che i nostri amici a quattro zampe siano “pozzi senza fondo” e che mangerebbero di tutto, in realtà anche loro (proprio come noi) hanno i loro gusti.

E sicuramente il cagnolino protagonista di oggi non ama le fragole. Come facciamo a dirlo? Beh, perché di fronte all’offerta della sua proprietaria il nostro amico a quattro zampe fa letteralmente no con la testa, come a dire “no, non mi piace”.

Come detto il video ha conquistato il web in poco tempo. Anche perché non siamo di fronte ad un cane “qualsiasi”, ma ad un amico a quattro zampe già famoso nel web.

Il cagnolino si chiama Izzy e il suo account Instagram conta più di 12 mila follower. E se non ne avete mai abbastanza di cani star del web, ecco a voi Chowder, il Chow Chow che sembra un orso e che piace tanto su Instagram.