Cagnolino Rudy confuso quando sente il suo nome in TV (VIDEO)

Troppo spesso la semplicità dei cani provoca in noi più di qualche risata, sarà per il loro spirito allegro o per qualcos’altro, ma sono sempre in grado di renderci felici. Gli esempi di questa loro grande “abilità” li troviamo sparsi per la rete.

rudy-film-mattina-cane

Migliaia se non milioni di video con dei cani protagonisti rallegrano le nostre giornate, la loro smisurata simpatia è unica.

Oggi vogliamo proporvi uno di questi video, che non molto tempo fa ha fatto impazzire un numero incalcolabile di utenti del web.

rudy-nome-chiamare

Prima di tutto introduciamo il nostro protagonista, un bellissimo cane di nome Rudy (il nome è di particolare importanza, poi capirete il perché). Ora invece è importante dare qualche informazione sul contesto.

rudy-richiamo-attenzione

È una tranquilla mattina primaverile, il sole splende, tutti sono svegli da poco e cosa c’è di meglio se non fare colazione mentre si guarda un film in compagnia. La pellicola in questione è Rudy The Movie (vi ricorda qualcuno?).

‪The dog's name is Rudy and they are watching Rudy. Good boy got quite confused. (via ig:mikeribbing)‬

Posted by Barstool Sports on Wednesday, March 18, 2020

Nella stanza regna la calma, se non fosse per le voci che provengono dalla TV; proprio una di queste comincia a chiamare il nome Rudy ripetutamente. Pian piano si eleva un coro che intona una singola parola, come da incitamento:”RUDY, RUDY, RUDY“.

Il cane intuisce che qualcosa non va, qualcuno lo sta chiamando, il problema è capire chi e da dove. Il comportamento di Rudy ripreso in video è esilarante; il cucciolo cerca entità immaginarie in ogni angolo della stanza.

rudy-ricerca-voce

È sicuro al 100% che qualcuno lo stia chiamando a gran voce, ma non c’è nessuno nella stanza se non il proprietario, che però rimane in silenzio. Come abbiamo detto, l’ingenuità del cane ha fatto morire dalle risate moltissimi utenti.

rudy-cane

Proprio questo amiamo dei nostri amici a 4 zampe, il loro essere semplici in un mondo che si fa sempre più complicato, per questo sono speciali, non dobbiamo mai dimenticarlo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati