Il cagnolino si intrufola nel cinema per guardare il nuovo film di Batman

Il cagnolino è n vero amante dei film e un animale molto silenzioso; per questo i suoi padroni hanno deciso di portarlo al cinema per vedere Batman con loro

Condividere quello facciamo con i nostri animali domestici è molto bello e spesso molto appagante; fare esperienze nuove insieme tende a rafforzare il rapporto, quindi è anche molto funzionale cercare di passare insieme quanto più tempo possibile. Molti proprietari non si separano mai dai loro animali, altri vorrebbero non doverlo mai fare; proprio per questo probabilmente, una coppia di signori ha portato il loro fidato amico a quattro zampe al cinema con loro. D’altronde il cagnolino è un grande appassionato di film, nn poteva di certo perdersi l’uscita cinematografica del nuovo film di Batman!

cane al cinema con i padroni

Lo scorso sabato, 12 marzo, Kate Coburn ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video esilarante che vede protagonisti una coppia e il loro cagnolino in incognito. L’insospettabile trio si trova all’interno di una sala di un cinema, all’interno della quale stanno proiettando il nuovo film di Batman; tutti e tre sono attenti e silenziosi, solo che uno di loro non potrebbe trovarsi lì! L’ingresso agli animali infatti non è consentito, ma conoscendo la grande passione dell’animaletto, i suoi proprietari hanno deciso di farlo entrare sotto copertura.

cane al cinema con i padroni

La coppia infatti è arrivata con una grande borsa e non appena si sono spente le luci ne è uscito un piccolo chihuahua. “Oggi sono andato a vedere Batman e, a quanto pare, anche questo Chihuahua con cui i tutor sono entrati nascosto in una coperta. Sono stati bravi a farlo”, ha scritto Kate nella didascalia. Il cagnolino non ha dato fastidio a nessuno, perciò nessuno degli altri spettatori si è lamentato con il personale. In più il video pubblicato sul social network ha ottenuto in brevissimo tempo un grande successo; ha raggiunto infatti più di 4 milioni di visualizzazioni e oltre 7mila commenti.

LEGGI ANCHE: La famiglia adotta il cane il sabato e lo riconsegna al rifugio il lunedì. Non si sentivano pronti per tenere un animale

Articoli correlati