Il cagnolino in tenuta hawaiana si gode la vita a bordo piscina (VIDEO)

Questo cagnolino vive la sua vita nel lusso più sfrenato, infatti ha un completo da danzatrice hawaiana che usa per divertirsi a bordo piscina

Con il caldo degli ultimi giorni ognuno di noi sogna nient’altro che le vacanze. Di solito le persone si dividono in due grandi categorie: gli amanti del mare e chi invece preferisce la montagna. Qualunque sia la preferenza il succo non cambia, un po’ di fresco è il desiderio più grande di tutti noi, ma fortunatamente c’è anche qualcuno che se lo sta già godendo. Per gli appassionati di mare e spiagge, le Hawaii sono un po’ un sogno proibito, esotiche e lontane, rappresentano il vero stereotipo di vacanza perfetta; chi non può permettersi un viaggio così costoso però, può riuscire a trovare delle alternative, proprio come questo cucciolone.

cane hawaiana

In un video diventato molto popolare sul web, è protagonista un cagnolone marrone intento a rilassarsi a bordo piscina. Il cane però non si limita a prendere il sole e a divertirsi nell’acqua fresca della sua vasca, bensì ha deciso di calarsi perfettamente nei panni di un vero vacanziero.

LEGGI ANCHE: Kira, il cane Husky mangia il burro d’arachidi in modo molto particolare (VIDEO)

Il filmato infatti inizia inquadrando delle noci di cocco, poi segue un gonnellino, una ghirlanda di fiori, un bel cocktail dentro un cocco et voila! Dopo un breve periodo di caricamento compare il cagnolino in perfetta tenuta da danzatrice hawaiana. Il cane si esibisce in un brevissimo balletto e poi si sdraia sul suo lettino, pronto ad una giornata di puro relax.

caricamento cane vestito da hawaiana

Non invidiare almeno un po’ questo cagnolino è veramente impossibile, anche gli amanti della montagna non potrebbero resistere al fascino di una piscina in una giornata afosa. Siamo contenti che almeno lui si stia godendo a pieno quest’estate, lontano dallo stress della quotidianità.

LEGGI ANCHE: Francavilla Fontana, pubblicato l’appello che denuncia la scomparsa di Susy, la cagnolina non può essere svanita nel nulla

Articoli correlati