Il cagnolone sorride quando riceve la nuova protesi e conquista gli utenti

Il cane aveva parso una delle zampe anteriori, ma proprio grazie all'istallazione della nuova protesi ha ricominciato a sorridere

Siamo fortunati a poter contare sull’affetto di un animale nella nostra vita; cani e gatti domestici portano sempre gioia e felicità e passare del tempo con loro è molto prezioso per noi amanti degli animali. Non ci si chiede mai abbastanza però quanto e se loro siano felici; eppure la loro serenità è evidente già guardandoli. Questo cane ad esempio è finalmente tornato felice dopo aver ricevuto una nuova protesi per la sua zampa mancane e il suo stato d’animo è ben evidente dal sorriso sul suo muso.

cane con arto mancante

Il cane in questione si chiama Turbo ed è diventato famoso su tutti i social network nel giro di pochissimo tempo. Il suo scatto più condiviso lo vede al centro dell’inquadratura con la sua protesi azzurra ben in vista e un bel sorriso stampato sul muso. La sua gioia è contagiosa e per questo milioni di utenti in tutto il mondo hanno deciso di condividere lo scatto e di lasciare commenti di incoraggiamento per Turbo. Il cane ha ricevuto la sua nuova protesi per la zampa anteriore presso l’A Loyal Companion Mobility and Swim Center di Tucson, in Arizona, negli Stati Uniti. Sono proprio i membri dello staff ad aver scattato la foto che ha spopolato sui social.

cane con arto mancante

Non visitiamo Turbo da alcuni mesi, ma speriamo per il meglio. Turbo ha avuto alcune altre sfide sulla protesi che avrebbero allungato un po’ il periodo di adattamento“, ha detto un dipendente. L’azienda che ha prodotto la protesi è OrthoPets, i cui direttori hanno affermato di avere ottime soluzioni in modo che l’animale possa avere tutte e quattro le gambe e quindi essere in grado di stare in piedi. “Inoltre, abbiamo soluzioni alternative per la chirurgia sui cani più anziani, fornendo supporto per tutti gli arti bisognosi“, ha affermato un rappresentante di OrthoPets.

LEGGI ANCHE: Il padrone se ne va di casa lasciando dentro 2 cani per un mese. Uno dei due non è sopravvissuto

Articoli correlati