Cagnolona gettata nel fiume incontra due persone speciali

Ciò che hanno fatto a questa cagnolona è davvero crudele, ma fortunatamente ha incontrato due persone speciali

La storia di questa povera cagnolona è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di abbandonarla in un modo crudele. L’hanno legata ad una roccia e poi l’hanno buttata nel fiume. Il suo destino sembrava ormai segnato.

Tutto è iniziato quando due donne Jane e Joanne, stavano facendo una passeggiata nel pomeriggio. Sembrava una giornata come le altre e totalmente tranquilla. Qualcosa però è cambiata quando hanno avuto un incontro spiacevole.

cagnolona

Le donne, infatti, mentre passeggiavano hanno sentito dei lamenti. Subito si sono allarmate e hanno iniziato a cercare la fonte di quei lamenti. Quando hanno capito di cosa si trattava, sono rimaste senza fiato. Era una cagnolona che chiedeva aiuto.

Era in pessime condizioni e si trovava sulla sponda di un fiume. Ma quando Jane e Joanne si sono avvicinate per aiutarla, si sono rese conto della gravità della situazione. La povera era stata legata ad una roccia e non aveva alcuna possibilità di liberarsi da sola.

La cagnolona era stremata. Aveva provato a liberarsi ininterrottamente ma quella corda proprio non voleva lasciarla. Ma quando ha visto le due donne, ha capito che la stavano aiutando e che presto sarebbe uscita da quella brutta situazione.

Bella, è così che hanno chiamato la piccola, aveva tanta strada da fare per guarire. Lei è riuscita a sopravvivere con una pietra al collo nell’acqua gelata, ma la visita di emergenza dal veterinario ha anche mostrato che aveva qualche problema di salute in più da affrontare.

La dolce cucciola è stata curata dall’RSPCA dove è rimasta per 15 mesi. Si è completamente ripresa ed è riuscita a trovare una casa per sempre. I suoi nuovi umani sono una coppia in pensione di nome Maggie e Charlie, che si prendono cura di lei e le danno tutto l’amore di cui Bella ha bisogno. Insomma, grazie a quelle due donne questa cagnolona ha avuto una seconda possibilità e ora ha la vita felice che merita!

LEGGI ANCHE: Cocoa, il cagnolone anziano che fa passeggiate sul suo letto mobile

Articoli correlati