Cagnolona infreddolita viene salvata da un ragazzo che è diventato la sua famiglia (VIDEO)

I piccoli gesti hanno la capacità di salvare una vita; cagnolona infreddolita si salva grazie alla determinazione di un uomo

Purtroppo ci sono tantissimi pelosi che vivono in condizioni disperate e si ritrovano a dover lottare con le brutture della vita. Un ragazzo fortunatamente è riuscito a salvare una cagnolona infreddolita che aveva trovato riparo all’interno di un furgone abbandonato e sepolto da un manto di neve.

Il randagismo è una condizione che si verifica in tantissime parti del mondo e sono troppi i pelosi che si ritrovano a vivere per strada e senza una famiglia che si prenda cura di loro. Un ragazzo facente parte di un’associazione che si occupa dei randagi è riuscito a trovare e salvare una cagnolona infreddolita che viveva all’interno di un furgone dismesso; questo era sepolto da un manto di neve, mentre fuori c’erano -50°. La pelosa era molto spaventata e tremava non solo per il freddo, ma anche per la paura. Purtroppo non si sa nulla di quello che ha vissuto la pelosa prima di questo ritrovamento. Il cane bagnato e infreddolito viene aiutato da una famiglia mentre si ripara dalla pioggia.

Le sue condizioni di salute non erano ottimali, perché è possibile vedere come questa, una volta a casa, indossi un collare elisabettiano. Gli autori del video hanno fatto un video molto breve, ma parecchio significativo. Salvare la vita di un peloso è un gesto meraviglioso e si possono vivere emozioni davvero uniche e stupende. La cagnolona adesso sta bene, ha una casa e una famiglia che ama moltissimo; non ha più paura e si fida nuovamente dell’essere umano. Vedere come questa stia bene è davvero meraviglioso ed è altrettanto meraviglioso il lavoro che queste persone hanno fatto per lei. Cucciolo di cane trovato al freddo e al gelo salvo per un pelo.

A volte un piccolo gesto può salvare una vita ed è una sensazione meravigliosa. Fortunatamente queste persone hanno condiviso questo breve video con il web con lo scopo di far comprendere l’importanza dei piccoli gesti. La pelosa è bellissima, ha una grandissima vitalità e tantissima voglia di dare amore e affetto. Esistono 5 tappetini riscaldanti per cani, il massimo comfort durante l’inverno.

Leggi anche Mamma cagnolona si preoccupa di nutrire i suoi piccoli cuccioli affamati (VIDEO)

Articoli correlati