Cagnolona resta bloccata su un albero dopo aver inseguito uno scoiattolo

Questa povera cagnolona è rimasta bloccata su un albero dopo aver inseguito un piccolo scoiattolo

Dopo aver inseguito un piccolo scoiattolo, questa povera cagnolona ha finito per mettersi nei guai. Lei stava solo cercando di divertirsi, o forse il suo istinto nel cacciare una preda ha preso il sopravvento, fatto sta che ha rischiato di farsi molto male.

Tutto è iniziato quando i vigili del fuoco di Caldwell, negli USA, sono stati chiamati a soccorrere un animale rimasto bloccato su un albero. Ovviamente loro si aspettavano di trovare il solito gatto, ma questa volta si trattava di un cane!

cagnolona su albero

Quando i soccorritori sono arrivati, sono rimasti senza parole! La scena era davvero assurda: la cagnolona se ne stava seduta sui rami dell’albero senza muovere una zampe e aspettava solo un aiuto per scendere da quell’altezza!

A quanto pare, per rincorrere un piccolo scoiattolo, questa pelosetta è finita nei guai. Lei è molto agile, ed è per questo che è finita su un albero. Il problema però, non è stato salire su, ma scendere! Izzy, è così che si chiama questa cagnolona, si è lasciata trasportare dal suo istinto.

vigili del fuoco

Beh, questo non è sicuramente un gatto su un albero. I vigili del fuoco e la polizia di Caldwell sono stati chiamati questo pomeriggio per un cane che è rimasto bloccato su un albero“, ha scritto sui social un portavoce dei Vigili del Fuoco.

Dopo i primi tentativi, la cagnolona si è lasciata convincere dai soccorritori e si è affidata a loro. Grazie alla loro esperienza, la pelosetta è scesa dall’albero ed è tornata tra le braccia del suo umano. La prossima volta, Izzy ci penserà due volte prima di arrampicarsi!

cagnolona bloccata

Solitamente sono i gatti quelli che restano bloccati così in alto, ma Izzy ha sfidato tutti solo perché voleva rincorrere uno scoiattolo. Farà più attenzione la prossima volta. Ha dovuto aspettare i Vigili del Fuoco ed è solo grazie a loro che è tornata a casa!

Articoli correlati