Cambiare il nome al cane: il vicino fa una richiesta assurda, l’animale si chiama come sua figlia

Un vicino di casa ha chiesto ai dirimpettai di chiamare con un altro nome il loro cane, Charlotte. La motivazione è semplice: anche sua figlia si chiama così e per lui è un po' deprimente...

Charlotte è un bellissimo esemplare femmina di cane, un mix con un cane da montagna dei Pirenei. Un giorno la sua famiglia ha ricevuto un’insolita richiesta da parte del vicino di casa. Vicino che insisteva sul fatto che avrebbe dovuto cambiare il nome al cane. L’animale, infatti, si chiama esattamente come sua figlia ed è un po’ imbarazzante secondo lui. Su Reddit il proprietario chiede consigli su come comportarsi.

Cane dallo sguardo triste
Fonte foto da Pixabay

Devi cambiare nome al tuo cane: non può chiamarsi come mia figlia“. Due vicini di casa stanno litigando su un nome, Charlotte. Sul social network Reddit, il proprietario di una femmina incrocio di cane da montagna dei Pirenei, ha voluto chiedere parere agli utenti. Il motivo? Una strana richiesta portata avanti dal suo vicino di casa. Vicino che ha una figlia che si chiama proprio Charlotte, come il cane. E che è stanco di sentire il nome di sua figlia usato per chiamare l’animale. Tutto è iniziato una volta in cui il proprietario del cane si è sporto fuori casa per chiamare l’animale.

Ho sporto la testa e ho chiamato il suo nome. C’era una voce umana adulta che gridava. ‘Perché chiami mia figlia?“. All’inizio ho pensato che potessero essere solo i miei nuovi vicini che litigavano. Finché un paio di minuti dopo ho sentito bussare alla mia porta di casa“. L’uomo racconta che il vicino ha iniziato a inveire nei suoi confronti, perché chiamava il cane con lo stesso nome della figlia di due anni. “Il mio vicino ha detto che sarebbe stato meglio cambiare il nome del mio cane. Perché non voleva che sua figlia si confondesse e corresse in casa mia. Gli ho detto che non sarebbe successo. Quello che non ho detto è che insegnare a suo figlio il pericolo di un estraneo è una sua responsabilità, non mia“.

Grosso cane bianco sulla neve
Fonte foto da Pixabay

Il vicino sostiene che è lui che deve cambiare nome al cane. Perché i bambini hanno la priorità sugli animali. Che ne pensate?

Articoli correlati