Camie, la cagnolona che ha difeso l’amica della sua umana

Ciò che ha fatto questa cagnolona è da ammirare: ha difeso una donna dal fidanzato violento mostrando un bel coraggio

La storia di questa cagnolona di nome Camie è davvero bellissima. Lei, con molto coraggio, ha difeso la migliore amica della sua umana mettendosi in mezzo tra lei e il suo fidanzato violento. Non poteva sopportare di vedere quelle scene orribili.

A raccontare l’accaduto è stata proprio la sua umana. Lei ha raccontato che Camie è sempre stata una cagnolona dolcissima e che mai aveva accennato segni di aggressività. Ma quando si è trattato di difendere la sua migliore amica, lei si è trasformata.

Tutto quel giorno è accaduto molto velocemente. La migliore amica di Sarah, Jessica si era recata a casa sua per fare due chiacchiere, le chiameremo così per motivi di privacy, come tutti i giorni. Le due amiche però stavano avendo dei problemi proprio a causa del fidanzato violento di Jessica.

Sarah continuava a ripetere a Jessica di lasciare quel tipo perché aveva mostrato segni di violenza. Purtroppo però, sappiamo come vanno certe situazioni e non sempre è facile denunciare e scappare, proprio per paura delle conseguenze.

Quando però la donna si era convinta a farlo, sono arrivati i problemi. Il fidanzato di Jessica non aveva accettato la rottura e quando ha capito che la sua ex si trovava a casa di Sarah è andato subito da lei. Ma era molto nervoso e fuori di sé.

Ad un certo punto, Sarah sente bussare alla porta e non aveva la minima idea che fosse proprio l’ex di Jessica. Quando ha aperto, è successo l’irreparabile. L’uomo è entrato di corsa in casa e si è diretto proprio verso la povera donna.

In una manciata di secondi, lui ha spinto verso il muro Jessica, che provava a difendersi inutilmente. Ed è proprio in quel momento che è entrata in scena Camie. Vedendo quell’uomo e capendo la situazione, non ci ha pensato troppo e ha deciso di agire.

Nel giro di qualche minuto, l’ex fidanzato di Jessica era a terra con Camie che continuava a ringhiare. Sarah era scioccata, non si aspettava che la sua dolce cagnolona potesse fare una cosa del genere proprio perché era sempre stata molto calma.

E invece, sentendo Jessica in pericolo la dolce Camie ha deciso di dare una lezione a quell’uomo. Grazie a lei che è riuscito a immobilizzarlo, la sua umana è riuscita a chiamare la polizia e l’ex fidanzato è stato arrestato immediatamente.

Insomma, la cagnolona ha deciso di difendere la migliore amica della sua umana. Non poteva accettare che qualcuno le facesse del male senza motivo, doveva aiutarla e così ha fatto. Sarah è rimasta scioccata, ma dopo qualche istante ha capito che gesto meraviglioso aveva compiuto la sua amica a quattro zampe e non potrà mai ringraziarla per questo.

Anche Jessica è rimasta sorpresa e ha voluto ringraziare la dolce Camie per tutto ciò che aveva appena fatto. Non si aspettava che l’aiutasse in questo modo, ma grazie alla cagnolona è riuscita a liberarsi di un uomo violento. E questo, vale più di tutto per lei!

LEGGI ANCHE: Ladro ruba un camion, ma trova un cane disabile dentro e lo abbandona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati