Cane a tre zampe abusato si nasconde nei boschi ed è diffidente verso chi vuole aiutarlo

Pappas è una cane a tre zampe vittima di abusi. Si era nascosto nei boschi e stava lontano da tutto e da tutti. Era anche diffidente verso chi voleva solo aiutarlo

Pappas è un cane a tre zampe abusato, che si nasconde nei boschi e non vuole avere niente a che fare con nessuno. Ha paura di tutto e di tutti. Lui è diffidente verso chiunque voglia di aiutarlo. Anche di una persona di buon cuore che alla fine riesce a fare breccia nel suo cuore che ha bisogno di essere curato. Ecco come finisce la sua storia.

Cane nascosto nei boschi

Pappas è un cane di razza Pit Bull a tre zampe. Per quasi un mese ha vissuto tutto solo in mezzo ai boschi. Era un cane vittima di abusi che aveva anche subito l’abbandono. Lui era riuscito a scappare dai suoi ultimi aguzzini, andando a nascondersi nel bosco. Nonostante i numerosi tentativi di soccorso, il cucciolone era diffidente verso tutto e tutti. Chissà quante ne aveva passate. Roger Massey, che aveva appreso della presenza di un Pit Bull senza una zampa nel bosco del Texas, negli Stati Uniti, ha lanciato un appello sui social per poter aiutare il povero Pappas.

Il cane di razza Pit Bull era spaventato e terrorizzato. Aveva trovato rifugio in un bosco, vicino a un ruscello. Abbaiava e ringhiava contro chiunque si avvicinasse a lui. Probabilmente viveva in queste condizioni da tre settimane. L’uomo si è rivolto all’associazione Saving Hope Animal Rescue. I volontari, esperti nel recupero di cani aggressivi, sono riusciti a conquistare la sua fiducia, mettendogli un guinzaglio e facendogli delle carezze. Da allora ha capito che quelle persone erano lì per dargli una mano. Pappas era un cane incredibilmente dolce. Lauren Anton, direttrice esecutiva di Saving Hope Animal Rescue, ha detto che aveva “gli occhi più commoventi di sempre“.

Cane sorridente

Pappas ora ha trovato casa presso una famiglia affidataria che gli dà ogni giorno buon cibo, un rifugio accogliente e tanto amore, giorno dopo giorno. Nonostante quello che ha subito, adora stare con le persone e segue ovunque la sua nuova mamma umana.

Articoli correlati