Cane abbandonato all’aeroporto di Pittsburgh da una donna che partiva per le vacanze

Questa è la storia di un povero cane abbandonato all'aeroporto di Pittsburgh da una donna che doveva andare in vacanza e non voleva più saperne di prendersi cura di lui

Questa è una storia che ha sconvolto moltissime persone. La proprietaria del povero cucciolo protagonista doveva partire per le vacanze. Non poteva portarlo con sé e forse non poteva affidarlo a nessuno. Ma al posto di sentire un rifugio o una pensione per animali, lo ha lasciato lì. Per fortuna il cane abbandonato all’aeroporto di Pittsburgh è stato trovato e sta bene, anche se è molto triste.

Cane abbandonato all'aeroporto di Pittsburgh

Secondo quanto riportato dalla polizia locale, una donna ha cercato di portare con sé il suo Bulldog francese, che però non poteva salire a bordo dell’aero che aveva prenotato per le sue vacanze. Visto che i funzionari non ne volevano sapere niente, lei ha lasciato in aeroporto.

Lo hanno trovato incustodito seduto buono buono in un passeggino all’aeroporto internazionale di Pittsburgh, città degli Stati Uniti d’America, capoluogo della contea di Allegheny nella Pennsylvania. Il dipartimento di polizia della contea ha detto che il ritrovamento è stato fatto alle 5.30 di venerdì mattina.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Bulldog francese.

La donna, in realtà, avrebbe potuto portarsi dietro il cane. Il personale le aveva detto che serviva una gabbia nel quale farlo viaggiare. Ma la proprietaria ha pensato bene di scaricarlo come se fosse un pacco postale.

Hanno trovato il Bulldog francese vicino a un parcheggio per soste brevi. Mentre lui era lì tutto triste e solo, la donna si stava imbarcando sul suo volo come se niente fosse. Il cane ha sette anni e ha anche il microchip, ma gli agenti non sono riusciti a contattare il proprietario.

Cane nel passeggino

“Siamo stati in grado di determinare che il proprietario del cane aveva tentato di volare con il cane questa mattina e gli è stato negato l’imbarco a causa di un container improprio”. Anche se la donna ha finto che fosse un animale per il supporto emotivo. Animale che poi è stato abbandonato. La donna potrebbe rischiare una multa fino a mille dollari.

Articoli correlati