Cane abbandonato all’interno di una carrozzina accanto a un cestino dell’immondizia

Questo povero cagnolino è stato abbandonato come fosse spazzatura, lo hanno lasciato dentro una vecchia carrozzina

Dopo averlo messo dentro una vecchia carrozzina, lo hanno abbandonato come fosse spazzatura. Questo povero cane non faceva altro che tremare per la paura. Stava solo aspettando il ritorno dei suoi umani.

Purtroppo però, nessuno è tornato a prenderlo e il cane è rimasto dentro la sua carrozzina ad attendere invano. Per fortuna, alcune persone dal cuore enorme hanno deciso di segnalarlo ai volontari della zona.

cane dentro carrozzina

C’è un cane in via libertini di fronte al MarketPiu, è sul marciapiede accanto a un cestino dell’immondizia. Trema moltissimo“, ha scritto una donna di Caivano sui social per segnalare l’accaduto. Immediatamente si sono mobilitati i volontari per cercare di recuperarlo.

Sfortunatamente, a causa della paura, il cagnolino non voleva farsi prendere. Continuava a scappare e a ringhiare, ma dopo diversi tentativi, ecco che una volontaria, Anna, è riuscita a prenderlo! A quanto pare è una femminuccia.

Adesso serviranno aiuti e stallo per questa povera creatura che è piena di parassiti e non in buone condizioni di salute. I volontari hanno bisogno di aiuto, soprattutto in questo momento dato che gli abbandoni continuano ad aumentare.

cane in strada

Purtroppo, l’estate si sta avvicinando e ci sono sempre più cani che finiscono in strada e si ritrovano senza più una famiglia. Ma soprattutto, si ritrovano da soli, in strada e con il cuore a pezzi a causa delle persone che dicevano di amarli.

Questa cagnolina ha bisogno di aiuto, così come hanno bisogno di sostegno tutti i volontari che ogni giorno salvano innumerevoli vite in pericolo. Non è affatto facile occuparsi di così tanti quattro zampe e una mano non fa mai male.

cane in auto

I volontari hanno un cuore enorme e ancora una volta, hanno dato una seconda possibilità ad un cane che non aveva più speranza. Non possiamo far altro che ringraziarli e sostenerli. Sono proprio degli angeli, sempre dalla parte dei più deboli!

Articoli correlati