Cane abbandonato cerca disperatamente il suo proprietario
Il cane era stato abbandonato e cercava disperatamente il suo proprietario: cosa è accaduto poi?
Questa è la triste storia, che ha già fatto il giro dei social, di un povero cane abbandonato che cerca disperatamente il suo proprietario. Mai si sarebbe aspettato un trattamento del genere: lo aveva sempre amato, era sempre stato leale e fedele e pensava che avrebbero continuato a vivere insieme per il resto della loro vita. Ma così non è stato: per fortuna qualcuno ha notato in tempo la sua disperazione.

Questa storia tristissima ci arriva dall’Australia. Chi ha visto il cane abbandonato cercare il suo proprietario ovunque aveva il cuore spezzato. Il povero animale non poteva credere che il suo umano lo avesse lasciato indietro, andandosene via senza più preoccuparsi di lui. Ogni giorno il cane vagava per quella spiaggia, entrando anche in acqua, certo che avrebbe rivisto comparire la sua famiglia. Ma così non è stato. Per fortuna, però, qualcuno è davvero arrivato a portare via quella povera creatura disperata da tutto quel dolore e da tutta quella tristezza.
La donna che lo ha notato in difficoltà ha iniziato a portargli da mangiare e da bere tutti i giorni, perché l’animale scappava ogni volta che la vedeva. Lei è andata avanti con la sua missione e per più di due settimane ogni giorno si è presentata lì, mettendo anche delle foto-trappole per poter monitorare i suoi spostamenti e le sue condizioni di salute. Non è stato facile, ma alla fine questa buona samaritana ce l’ha fatta. Il cane pian piano ha iniziato a fidarsi di lei e si è avvicinato a quella mano che per giorni lo aveva nutrito a distanza e si era preso cura di lui amorevolmente.

Quando il cane ha iniziato a fidarsi di lei, tutto è cambiato. Per fortuna la donna non si è mai arresa. Così, alla fine è riuscita a caricarlo sulla sua auto portandolo a casa sua. Qui lo hanno subito circondato contanto amore e tanto affetto. Oggi vive felice e ringrazia ogni giorno di quell’incontro fortunato che, nella disperazione, ha cambiato per sempre la sua vita.