Cane abbandonato con un biglietto al collo salta sull’auto della polizia per chiedere aiuto

Questo dolce cagnolino ha chiesto aiuto alle persone giuste. Abbandonato dalla sua famiglia, con un biglietto di spiegazioni al collo, salta nell'auto della polizia per mettersi in salvo

Si chiama Lola il cane abbandonato con un biglietto al collo. La dolce cagnolina ha pensato bene di chiedere aiuto alle persone perfette. Lola, infatti, ha visto un’auto della polizia ed è saltata subito dentro per farsi aiutare dagli agenti che, increduli di fronte a quella richiesta di aiuto, le hanno subito dato una mano. La cagnolina è davvero molto intelligente e intraprendente.

Cane abbandonato con un biglietto al collo

Per favore aiutami. Portami in un rifugio. Il mio nome è Lola“. Questo quello che c’era scritto nel bigliettino appeso al collo del cane femmina. Lola ha visto la macchina della polizia parcheggiata nel parco Moundview a Platteville, nel Wisconsin, negli Stati Uniti d’America. Quando ha notato la volante, ha subito capito che di loro potevano fidarsi. Del resto gli agenti erano lì proprio perché aveva ricevuto una telefonata con una segnalazione di un cane smarrito o abbandonato, condividendo la notizia sui Facebook. Quando lo hanno trovato, Lola ha chiesto subito aiuto sedendosi accanto all’agente alla guida.

Questa adorabile cagnolina si è avvicinata direttamente all’ufficiale e si è letteralmente ‘imbarcata’ nella squadra“, questo è quello che la polizia ha scritto su Facebook, sottolineando che l’agente ha poi letto il bigliettino attaccato al collare rosa del cane. Un biglietto con una richiesta d’aiuto da parte dei proprietari dell’animale. Proprietari che ora la polizia cerca per chiarire la situazione e comprendere meglio il loro gesto. Le indagini sono attualmente in corso, mentre le autorità si prendono cura di Lola.

Bigliettino di abbandono

Il cane abbandonato con un biglietto al collo nel parco cittadino ha dimostrato di essere dolce, affabile, amorevole, tenerissima. Ha sicuramente bisogno di una casa per sempre e di una famiglia che si occupi di lei. Senza più lasciarla, come hanno fatto i suoi proprietari. Gli agenti vogliono capire il motivo di questo gesto. Ma per fortuna ora Lola è al sicuro e sta bene.

Articoli correlati