Cane abbandonato in strada dopo 10 anni: la storia di Sophie commuove tutti

La storia di Sophie ha commosso tutti quanti, perché il cane abbandonato in strada dalla sua famiglia dopo 10 anni di vita insieme non si meritava assolutamente tutto questo

Sophie è un povero cane abbandonato in strada dopo 10 anni di vita vissuta con la sua famiglia che, di punto in bianco, ha deciso di lasciarlo indietro. Lo hanno trovato tutto sporco, triste, destinato a una fine crudele. Per fortuna lo hanno salvato appena in tempo e gli hanno permesso di avere una seconda opportunità di vita, più felice della prima.

Cane bianco e grigio da solo
Fonte foto da video su TikTok di aharrisphoto

Sophie è una cagnolina di 11 anni che i vecchi proprietari hanno abbandonato dopo 10 anni dalla sua adozione. Non la volevano più ed è con questa motivazione che hanno spiegato il gesto, come raccontato da Albert Harris dell’Orange County Animal Shelter. In un video condiviso su TikTok da Aharrisphoto si racconta questa storia che arriva da Orlando, in Florida. Il cane vagava intorno al rifugio dove viveva prima di essere abbandonata. La nuova famiglia l’ha lasciata lì.

Incontra Sophie, una randagia di 11 anni che è stata adottata da noi nel 2013 ma che purtroppo è tornata qui 10 anni dopo. Abbiamo contattato il suo proprietario tramite il suo microchip ma hanno dichiarato di non volerla più. Come puoi vedere, è un’anziana, quindi sta lottando per avere una casa perché nessuno la vuole. Cambiamo le cose.

@aharrisphoto This baby needs to spend her golden years in a home not in the shelter. If you want to help this baby lets get her seen and out of here. #shelterdog #animalshelter #dogadoption ♬ ceilings by lizzy mcalpine – maddie

Il cane abbandonato in strada dopo 10 anni di vita con la sua famiglia è stato tradito proprio da chi amava più di ogni altra cosa al mondo. Quando è diventata anziana, la sua famiglia ha deciso di lasciarla indietro, di abbandonarla, per non doversi più occupare di lei. Albert Harris ha lanciato un appello affinché Sophie non dovesse vivere gli ultimi anni della sua vita in un rifugio: per i cani anziani, infatti, trovare casa è più difficile.

Grazie alle condivisioni del video, Sophie ha trovato una nuova casa amorevole.

Articoli correlati