Cane abbandonato in un parcheggio: telecamera immortala la scena

Il povero cane è stato abbandonato in un parcheggio dalla sua vecchia famiglia. Una telecamera è riuscita però a immortalare tutta la scena

Come ci si può comportare in questo modo con una povera creatura bisognosa solo di affetto? Una telecamera di sorveglianza ha immortalato una scena davvero tristissima, di un cane abbandonato in un parcheggio dal suo proprietario. Nelle immagini si vede l’uomo parcheggiare, far scendere il suo cane e poi risalire in auto per lasciarlo lì tutto solo, confuso e disorientato, spaventato e senza più una figura umana di riferimento.

Cane solo nel parcheggio
Fonte foto da video su YouTube di Ecoo2.0

Il video di questa telecamera di sorveglianza, che sta facendo il giro del web, dura pochissimi secondi, ma fa davvero arrabbiare. Tutti vogliono che sia trovato il responsabile di questo terribile gesto che ha indignato tutti quanti sul web. Si tratta, purtroppo, dell’ennesimo abbandono di animali domestici da parte di persone prive di cuore, che non pensano minimamente alle conseguenze del loro gesto. Si liberano di esseri viventi come se fossero dei rifiuti da gettare via.

Il cane è stato lasciato in strada dal suo proprietario, che non si è mai voltato indietro. Dopo aver fatto scendere il cane, lui è risalito in macchina senza mostrare un minimo di pentimento o di risentimento per quello che stava facendo. Di fatto ha condannato a morte certa il suo cane, di cui ha voluto disfarsi nel peggiore dei modi possibili. Il cane prova a inseguirlo, incapace di credere che davvero possa averlo lasciato lì per sempre. Lo avrebbe anche aspettato in eterno, vista la fedeltà e la lealtà dei quattrozampe. Speriamo che qualcuno si sia preso cura di lui in seguito.

Fonte video da YouTube di Ecoo2.0

Chiunque abbia visto il video del cane abbandonato in un parcheggio dal suo umano chiede giustizia. E spera che le immagini della telecamera di sorveglianza, diffuse su tutti i social e su tutti i media, possano permettere alle forze dell’ordine di risalire al responsabile di un gesto così crudele.

Articoli correlati