Cane abbandonato preso a calci in strada: il video postato sui social

L'influencer ha prima avvicinato il cane, conquistando la sua fiducia. Poi lo ha preso a calci e ha postato il video online per avere dei like, prima di chiedere scusa a tutti

Come si può essere così crudeli nei confronti di una povera creatura innocente che non può difendersi da sola? Nel mirino dei veri amanti degli animali è finita l’influencer Kajal Kiran, per il video postato sui social con protagonista un povero cane abbandonato preso a calci in strada dalla giovane ragazza. Lei poi si è scusata, ma come si può anche solo pensare di far male a un cane?

L'influencer Kajal Kiran calcia il cane randagio
Fonte foto da video su Instagram di ikajalofficial_91

Kajal Kiran è una giovane influencer che sui social ha deciso di pubblicare un video davvero molto discusso. Anche i suoi follower si sono indignati nel vedere quelle immagini, che hanno fatto in breve tempo il giro del mondo. Lei poi ha cancellato il video dal suo account, ma la rete non dimentica.

Kajal Kiran ha pubblicato un altro video in cui chiede scusa per quello che ha fatto, sottolineando anche lei ama gli animali. E come spiega, allora, il fatto che ha prima conquistato la fiducia di quel povero cane di strada, per poi iniziare a prenderlo a calci?

LEGGI ANCHE: La cagnolina randagia stava accudendo un neonato abbandonato: la scoperta ha stupito tutti

Per quanto Kajal Kiran abbia tentato di cancellare quello che ha fatto, il video circola ancora sui social, come ad esempio su Twitter, dove il fondatore dell’associazione indiana Save a Stray, che si occupa dei diritti e del benessere degli animali, ha così commentato l’accaduto:

Come puoi essere così insensibile verso queste anime a cui manca la parola. Se non riesci ad amarle, non fare loro del male.

Come ci si può comportare in questo modo con una creatura innocente che non ha modo di difendersi?

LEGGI ANCHE: Il Pitbull randagio si addormenta e russa felice pochi secondi dopo essere stato salvato

Articoli correlati