Cane abbandonato sotto il sole cocente dentro una gabbia in ferro

cane-abbandonato-sotto-il-sole-cocente-dentro-una-gabbia-in-ferro

Di per sé, abbandonare un cane, è già un gesto davvero triste e completamente sbagliato. Abbandonare un cane sotto il sole estivo, oltretutto dentro una gabbia in ferro nel bel mezzo del nulla è a dir poco diabolico.

Cane abbandonato sotto il sole cocente dentro una gabbia in ferro

La polizia di Enfield, Connecticut, sta cercando di dare una spiegazione al caso, indagando sulla zona dell’abbandono. Fino ad ora non si sono fatti grossi passi avanti ma tutti quanti sono positivi ed ottimisti.

Un automobilista che passava nella zona, ha notato l’insolita gabbia ed ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine. L’intervento degli agenti è stato rapido ed ha evitato il peggioramento delle condizioni del cane.

Gli uomini che hanno partecipato all’operazione di salvataggio hanno forzato la serratura a causa della mancanza di una chiave. Fortunatamente non è stato riscontrato alcun problema salutare o fisico per il cane.

Il pastore tedesco era leggermente accalorato ma nulla di particolarmente preoccupante. Gli agenti hanno trasportato il cane da un veterinario nel centro cittadino, per delle eventuali visite.

Ora il cane si trova in un rifugio apposito dove delle persone possono prendersi cura di lui e dove non deve preoccuparsi di nulla perché il peggio è passato.

Cane abbandonato sotto il sole cocente dentro una gabbia in ferro

La decisione del rifugio per il momento è quella di non dare in adozione il cane, per continuare il percorso di recupero. Nel prossimo futuro però, l’idea di dare in adozione il cane potrebbe concretizzarsi.

Ancora una volta ci ritroviamo a raccontarvi una storia triste, nella quale un cane ha sofferto per l’azione di una persona. L’abbandono è illegale, questo però non sembra fermare i malintenzionati.

Cane abbandonato sotto il sole cocente dentro una gabbia in ferro

Siamo sicuri che il povero cane troverà presto una nuova casa, perché di persone disponibili e capaci di donare amore ce ne sono abbastanza. Speriamo inoltre che la polizia trovi l’autore di questo bruttissimo gesto, che però è sempre più comune nella nostra società.

Prodotti Consigliati dal nostro Team: