Cane abbandonato sul ciglio della strada viene salvato da un motociclista

Vedere un piccolo cane, all’apparenza davvero docile, dall’aspetto estremamente simpatico insieme ad un omone tutto vestito di nero, con lo sguardo di uno da evitare, dovrebbe risultare strano.

davidson-salvataggio

Eppure si sa che gli opposti si attraggono, specialmente quando la forza che li unisce è il destino. La storia di oggi vede come protagonista un motociclista con un grande cuore e un cane, ennesima vittima di un abbandono.

Brandon Turnbow, motociclista e musicista, è un uomo fortunato perché ha avuto l’opportunità di salvare una vita e l’ha fatto. Il tutto è accaduto una mattina di qualche mese fa.

davidson-cane

Brandon stava viaggiando con la sua moto verso la casa di suo padre, durante il tragitto però fu testimone di un evento davvero spiacevole. Un furgoncino che lo precedeva di pochi metri, accostò e fece scendere un piccolo cucciolo.

Senza esitazione il furgoncino di colore bianco ripartì a grande velocità e il cucciolo rimase solo e impaurito sul ciglio della strada. Brandon, incuriosito da cosa stesse accadendo, vide tutta la scena e decise di fare qualcosa.

davidson-viaggi

Oramai il furgoncino era irraggiungibile perciò l’uomo caricò il cane sulla motocicletta e raggiunse dopo qualche miglia la casa del padre. L’anziano rimase sorpreso alla vista del cagnolino, perché sapeva che il figlio non era proprio tipo da cani.

Ma quel cane, al quale Brandon darà il nome Mr.Davidson, era molto speciale, perché rappresentava una rinascita, perciò speranza. Il motociclista e il cane ripartirono insieme direzione casa.

davidson-padre

All’arrivo nella sua nuova casa Mr.Davidson si dimostrò subito entusiasta, sicuramente non aveva bei ricordi della sua vecchia vita. Il piccolo cucciolo sapeva che stava iniziando una nuova avventura al fianco dell’uomo che lo aveva salvato dalla strada.

davidson-casa

Ancora oggi i due sono inseparabili. Brandon non si muove di casa se insieme a lui non c’è Mr.Davidson, l’affiatamento è davvero tanto e difficilmente si può trovare una coppia così.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati