Cane adottato dà la mano alla nuova proprietaria nel viaggio verso la sua casa per sempre

Il cane è appena stato adottato e sa che ora finalmente è al sicuro. Lungo il tragitto che lo porterà verso la sua nuova casa per sempre, ecco che tiene la mano alla proprietaria, certo che non la lascerà più

Questa è la bellissima storia di Loki che, nel primo video condiviso su TikTok dalla sua nuova mamma umana, ha commosso tutti quanti. Il cane appena adottato dà la mano alla nuova proprietaria nel viaggio che lo sta portando verso la sua casa per sempre. Sa che quella mano ci sarà per sempre e questo è il modo in cui le dimostra di esserle riconoscente.

Proprietaria e cane in auto
Fonte foto da video su TikTok di abigailada12

Abigail, sul suo account TikTok, ha condiviso il video del primo viaggio insieme a Loki, il cane che ha appena adottato dal rifugio. Pochissimi secondi in cui si vede la fiducia del cucciolone nei confronti della donna che lo ha scelto per vivere sempre insieme. Loki mette la sua zampa nella mano di quella persona che si prenderà per sempre cura di lui. E lo guarda con uno sguardo pieno di gratitudine e di amore, ma anche di curiosità.

Ho adottato questo cane e mi ha tenuto la zampa per tutto il tempo, sino a casa“. Queste le parole della proprietaria per accompagnare un video che è diventato virale in breve tempo. Molti hanno commentato commossi una scena sicuramente adorabile. Chissà quante emozioni ha provato Loki in quel tragitto, consapevole del fatto che finalmente ora aveva una casa e una famiglia.

@abigailada12 He’s such a sweet boy 🥰 #shelterdog #adoptdontshop #rescuedog #sweet #adoption #shelter #dogsoftiktok #muttsoftiktok ♬ Sky Aesthetic – Tollan Kim

Il video del cane appena adottato che dà la mano alla sua proprietaria appena conosciuta è il più dolce che vedrai oggi. Abigail ha poi raccontato di come lei e il marito hanno deciso di adottarlo:

Era malato, assumeva farmaci anti nausea e altre medicine, aveva bisogno di un posto dove tornare a casa perché non poteva stare in clinica tutto il tempo. Era troppo malato per essere inserito nel programma delle adozioni.

Per fortuna Loki si è presto ambientato in casa, felice della sua nuova famiglia. Sarà con loro in affido temporaneo, ma i nuovi proprietari sperano in un’adozione definitiva. Loki si merita una casa per sempre e una famiglia amorevole come quella che ha appena trovato, per poter guarire e tornare a vivere.

Articoli correlati