Cane viene adottato dopo 7 anni nel rifugio da una donna arruolata nell’esercito

Cane viene adottato dopo 7 anni nel rifugio da una donna arruolata nell'esercito, si è trattato di un vero e proprio salvataggio.

cane-adottato-donna-esercito

Pirate, è questo il nome del povero cucciolo che per 7 lunghissimi anni ha desiderato ciò che tutti desiderano, un luogo chiamato casa e una famiglia a cui volere bene; purtroppo per lei, le persone che passavano quotidianamente davanti a lei al rifugio, non la pensavano allo stesso modo fino a quando non arrivò un giorno speciale.

Cane viene adottato dopo 7 anni nel rifugio da una donna arruolata nell'esercito

Nel 2017, una donna arruolata nell’esercito di nome Jennifer Hoyt, amante degli animali ma in particolar modo dei cani, decise di volerne adottare uno. La donna viveva al momento a Honolulu, nelle Hawaii, e prima di prendere con se un cane aspettò l’arrivo del fidanzato, anch’esso militare, per poter prendere una decisione insieme.

Nell’attesa dell’arrivo del fidanzato, Jennifer decise di fare del volontariato presso il rifugio della zona, l’Oahu Animal Shelter. Jennifer nel rifugio, tra i tanti cani, ne vide uno, particolarmente più anziano degli altri e con una espressione triste; Jennifer allora provò a cercare informazioni sul cane e scoprì qualcosa di sorprendente.

Jennifer venne a conoscenza della permanenza di Pirate nel rifugio, ben 7 anni; la donna in cuor suo sapeva cosa fare, doveva assolutamente regalare una gioia a quel povero cane che di gioie nella vita ne aveva vissute ben poche.

Cane viene adottato dopo 7 anni nel rifugio da una donna arruolata nell'esercito

Jennifer chiamò il fidanzato e lo avvisò della situazione. Il giorno dopo la donna passò l’intera giornata con Pirate nel rifugio e notò come il cane era completamente distaccato dalla realtà, proprio a livello emotivo, tutto era frutto della solitudine provata in 7 lunghissimi ed interminabili anni.

I due passarono dei giorni insieme e impararono a conoscersi l’uno con l’altro, Jennifer decise così, in accordo col fidanzato, di adottare il cane e il suo nuovo nome sarebbe stato Pirate Marie.

Dennis, il ragazzo di Jennifer arrivò dopo un mese e vide come Pirate Marie sembrava essere leggermente diffidente nei suoi confronti ma dopo un po’ di tempo il cane si sciolse e Dennis fece lo stesso.

Cane viene adottato dopo 7 anni nel rifugio da una donna arruolata nell'esercito

Ormai sono 2 anni che la coppia, anzi il trio, vive insieme condividendo momenti bellissimi, tutto viene catturato in foto o in video e postato sulla pagina Instagram di Jennifer che riscuote puntualmente un gran successo.

Le persone amano vedere come Pirate Marie trascorre le sue giornate divertendosi alla follia durante le numerose passeggiate intraprese, tutto in barba al passato terribile del cane che ora vive una seconda giovinezza, una nuova e meravigliosa vita.