Cane adottato dopo 500 giorni riportato al rifugio: non è riuscito ad adattarsi

Drogo, dopo aver aspettato per ben 500 giorni, aveva trovato finalmente una nuova casa per sempre. Ma poco tempo dopo lo hanno riportato indietro al rifugio

Drogo non ha avuto il suo lieto fine. Lo hanno illuso, ma purtroppo è dovuto tornare indietro. Il cane adottato dopo 500 giorni è stato riportato al rifugio, riconsegnato ai volontari che avevano sperato che per lui fosse arrivata proprio l’adozione del cuore. Purtroppo il cane non sarebbe riuscito ad adattarsi alla nuova realtà che lo aveva accolto.

Sguardo triste del cane

Drogo è un cane di razza Pit Bull che non aveva nessuno. Per 500 giorni ha pazientemente atteso prima di ricevere una richiesta d’adozione. Dopo una settimana nella nuova casa, però, la famiglia lo ha riportato indietro al rifugio, perché, secondo i suoi nuovi umani, non si sarebbe adattato.

Il cane era arrivato a marzo del 2022 presso l’Austin Animal Center, in Texas, negli Stati Uniti d’America. Aveva appena compiuto 3 anni. Dopo 500 giorni, qualcuno ha deciso di adottare il cane, ma l’adozione è finita male.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che devi sapere sui cani di razza Pit Bull.

Drogo è addestrato per vivere in casa e ama i giri in auto, ma quando i visitatori vengono qui per adottare non lo prendono mai in considerazione. Sino allo scorso mese, almeno. Qualcuno si era fatto avanti, sembrava anche una famiglia amorevole e bene intenzionata”.

Questo l’annuncio pieno di speranze del rifugio, che finalmente poteva dire che qualcuno si era interessato al dolce Pit Bull che da tempo aspettava questa opportunità. Purtroppo, però, sette giorni dopo, hanno riportato il cane all’Austin Animal Center.

Cane nero triste

Il cane adottato dopo 500 giorni di attesa in un rifugio ha trascorso solo una settimana nella sua nuova casa per sempre. Prima di ritornare dai volontari, increduli di fronte a quell’ennesimo rifiuto. “Quando si aspetta 500 giorni per trovare una casa e poi tornare dopo una settimana in canile tutto diventa davvero triste”. Drogo era tornato più mogio e triste di prima, non aveva più alcun interesse. Le persone lo hanno ancora una volta deluso, ma non dispera di trovare una famiglia tutta sua.

Articoli correlati