Cane adottato e ragazzina in lacrime: “È davvero nostro?”

La sua famiglia finalmente ha deciso di adottare un cane e la ragazzina in lacrime non riesce a credere ai suoi occhi. Non può davvero realizzare che da quel giorno in poi potrà avere un cagnolino come amico

Non poteva credere ai suoi occhi. Finalmente anche lei avrebbe avuto un miglior amico peloso. Vede il cane appena adottato e la ragazzina scoppia in lacrime dall’emozione, non potendo crederci che veramente la sua famiglia accoglierà un cane. Tanto che più volte, la nuova padroncina di Tea ripete: “Ma è davvero nostro?”.

Cane bianco a casa

Eleni è il nome di questa ragazzina. Ancora in divisa da Scout, i genitori vanno a prenderla e le fanno trovare in macchina una bella sorpresa. Mamma Margherita e papà Marco, infatti, la accolgono alla fine dell’incontro con i suoi amici con Lea, una dolce cagnolina che ora diventerà la sua migliore amica pelosa per sempre. Eleni chissà da quanto tempo sognava di prendersi cura di un cane. Ora che è tutto reale, non riesce a credere ai suoi occhi.

Mamma e papà hanno adottato Tea in un canile. Non è un cucciolo, ha già qualche anno. Ma quando hanno visto i suoi occhi non hanno resistito e hanno deciso di esaudire il desiderio di Eleni, che da tempo chiedeva di potersi prendere cura di un animale domestico. Un sogno che ora è diventato realtà e che l’ha fatta piangere di gioia, come dimostrano le immagini condivise online sui social che, in breve tempo, sono diventate virali.

Padroncina con cane bianco di piccola taglia

Un’altra cagnolina che era nel recinto con Tea è stata adottata da una nostra vicina di casa. Tanta gente ci ha chiesto di Tea. I canili sono pieni di cani adulti, ma non solo. Capisco che un cane di 9-10 anni sia un po’ più difficile da gestire, ma perché non donare una nuova vita a una cagnolina di 3 o 4 anni?

Queste le parole di mamma Margherita sul cane adottato e la sua ragazzina in lacrime per la gioia. Anche una delle sorelle di Tea ha trovato una famiglia per sempre. Un’adozione doppia, per la gioia di tutti i volontari del canile che ogni giorno cercano una casa per sempre per gli animali randagi o che non hanno più un proprietario. Sicuramente Tea ha trovato una famiglia amorevole che si prenderà per sempre cura di lei. Soprattutto Eleni!

Articoli correlati