Cane aggredito da un canguro salvato dal suo proprietario che si getta in acqua per aiutarlo

Il canguro stava cercando di far affogare il povero cane. Il proprietario si è subito gettato in acqua per salvarlo. Da lì è iniziata una lite senza esclusione di colpi

I canguri sono animali selvatici che possono diventare molto aggressivi. Lo sanno bene gli australiani e tutti coloro che hanno visitato questa splendida terra. E lo sa bene anche il proprietario del cane aggredito da un canguro, che ha tentato di farlo annegare nelle acque di un fiume. L’uomo si è gettato subito per andare ad aiutarlo e metterlo in salvo. Ne è nata una rissa con il canguro davvero violenta.

Cane aggredito da un canguro
Fonte foto da video su TikTok di sbsnews_au

Il video pubblicato su TikTok è diventato virale in breve tempo, conquistando più di due milioni e mezzo di visualizzazioni in pochissimi minuti. Nel filmato si vede un grosso canguro in acqua, che cerca di tenere la testa del cane per farlo affogare. Quando il proprietario, che si trovava a riva, ha visto quello che stava accadendo, non ci ha pensato su due volte. Prima ha sfidato le acque del fiume, poi si è messo di fronte al canguro per fargli mollare la presa. Sappiamo tutti quanto possono essere violenti questi animali. L’uomo ha avuto fegato da vendere ad affrontarlo in quel modo.

Anche perché il canguro era davvero possente. Era alto più di due metri e quando si è alzato in piedi ha mostrato una muscolatura davvero impressionante. Quando il proprietario del cane ha cercato di fargli mollare la presa, l’animale selvatico ha aggredito anche lui. Il canguro si è lanciato verso l’uomo ed è iniziata una lotta. Per fortuna l’uomo fa arti marziali e ha saputo difendersi. Non sappiamo con esattezza quello che è successo, perché a un certo punto il telefonino che riprendeva la scena è finito in acqua. Si possono sentire dei suoni che raccontano della lotta tra i due.

@sbsnews_au Watch the viral moment an Aussie man jumped into an outback river to save his dog from a wild kangaroo. The video, captioned “martial arts are for everyone, even kangaroos”, has been viewed over 33 million times. #news #australia #kangaroo ♬ original sound – SBS News

Il cane aggredito da un canguro è stato messo in salvo, non senza qualche difficoltà, dal suo papà umano. Il suo coraggio sarebbe da premiare! Quanti proprietari avrebbero rischiato così tanto per il proprio pets?

Articoli correlati