Cane aiuta il proprietario con le compere in un modo originale (VIDEO)

Un cane in Colombia sta salendo alla ribalta dopo che la sua vicenda è diventata davvero popolare. Il cucciolo è conosciuto per ciò che fa ogni giorno, di fatto aiutando il suo proprietario con la spesa quotidiana.

Niño cane fedele leale

Il suo nome è Niño e la sua lealtà è pressoché illimitata, proprio come la sua gratitudine o il suo amore per il suo proprietario, José Ever Henao. L’uomo, di Bogotà, ha instaurato un rapporto speciale con il cane, fin da quando si sono conosciuti.

La storia fra Niño e José iniziò quando quest’ultimo salvò il cane dalla vita di strada; un auto abbandonò il cane in un parco della città, José assistette al triste momento e decise di accogliere il cucciolo come un figlio.

Niño cucciolo salvataggio josé

Da quel giorno i due non si sono più separati, arrivando fino ad oggi; col tempo la fiducia reciproca è aumentata a tal punto da collegarli unilateralmente. Niño è sempre stato grato al suo proprietario e non perde attimo per dimostrarlo.

L’uomo ha difficoltà nel muoversi, a causa di un brutto infortunio alla caviglia, ma questo non è un problema poi così grande, specialmente se in casa c’è il cucciolo. Il cane infatti svolge quotidianamente le compere per conto del proprietario.

José lascia i soldi e una lista di cose da comprare che puntualmente Niño da ai commercianti. L’idea è geniale e ormai tutti conoscono il cane, così da semplificargli ogni volta la vita.

Niño cagnolino legame speciale proprietario

Curioso è come il cagnolino trasporti ciò che compra, usando un cestello appositamente preparato da José.

Niño cucciolo spesa quotidiana

Ciò che Niño fa ogni giorno è encomiabile, in particolar modo durante questo periodo così difficile caratterizzato dalla pandemia mondiale.

Niño cane aiuta proprietario durante pandemia

Se c’è una cosa che l’anziano uomo ha sempre adorato del suo cane è la sua inestimabile lealtà e fedeltà, comune a molti amici a 4 zampe. Speriamo che i due amici per la pelle superino al meglio questo momento così delicato.

Articoli correlati