Cane anziano abbandonato a 20 anni trova inaspettatamente una nuova casa per sempre

Il povero cane anziano di 20 anni era stato abbandonato. A quell'età come avrebbero fatto i volontari a trovargli una nuova casa per sempre? Per fortuna è arrivata, in modo del tutto inaspettato, una richiesta di adozione

Per i nonnini pelosi che finiscono in un rifugio non è sempre semplice trovare una famiglia disposta ad accoglierli. I volontari avevano paura che Melvin finisse per vivere gli ultimi giorni della sua vita senza conoscere il calore di una famiglia. Ma così non è stato. Il cane anziano abbandonato a 20 anni di età, infatti, trova in modo inaspettato una nuova casa per sempre.

Coccole per il cane anziano
Fonte foto da video su Instagram di dukehemstreet

Duke Hemstreet è un uomo che racconta sui social la storia di animali in difficoltà. L’attivista per i diritti degli animali ha deciso di raccontare sui suoi canali social la storia di nonno Melvin. Duke Hemstreet e la compagna si sono imbattuti per caso in lui. “Siamo andati dall’ex proprietario offrendoci di prendere il cane e farci carico delle sue esigenze sanitarie ma la coppia non ha accettato la nostra proposta, rivolgendosi successivamente al personale del rifugio”. La sua famiglia lo aveva lasciato lì a 20 anni di età. Per fortuna la coppia è venuta a conoscenza di quello che gli era successo.

Appena arrivato al centro di recupero animali siamo subito andati là per portare a casa Melvin. Ci siamo innamorati del nostro bel nonnino. Anche se il suo futuro, per forza di cose, sarebbe stato breve, troppo breve e le preoccupazioni tante, siamo felici di averlo avuto con noi. Un’esperienza impagabile, ne è valsa la pena al 100%. Avere l’opportunità di essere l’ultima cosa bella che Melvin ha sperimentato su questa terra è un privilegio. Nessun cane merita mai di lasciare questo mondo da solo“. L’attivista e la compagna lo hanno accolto in casa loro e per un mese gli hanno fatto capire cosa volesse dire essere amato.

Il cane anziano abbandonato a 20 anni ha potuto vivere serenamente gli ultimi giorni di vita, volando sul ponte dell’arcobaleno conoscendo cosa voglia dire ricevere amore. La coppia lo ha salutato così sui social: “Farai sempre parte della nostra famiglia, Melvin“.

Articoli correlati