Cane appena uscito dal salone di toelettatura combina un bel guaio

I proprietari erano appena andati a recuperare il cane dal salone di toelettatura, tutto lindo e pettinato. E cosa ha pensato bene di fare lui? Rotolarsi immediatamente in una pozzanghera di acqua e fango

I proprietari non potevano credere ai loro occhi. Soldi spesi inutilmente e un comportamento insolito che ancora non si spiegano. Il cane era appena uscito dal salone di toelettatura. Improvvisamente combina un guaio bello grosso. Questo cagnolino bianco di piccola taglia proprio non riesce a resistere e si butta in una pozzanghera piena di acqua e fango. Cosa che non aveva mai fatto in vita sua!

Cane bianco immerso nel fango
Fonte foto da TikTok

Questa è la storia di una famiglia che non poteva credere ai suoi occhi, di fronte alla marachella appena combinata da una dolce cagnolina di nome Luna. I proprietari avevano deciso di regalarle una giornata di benessere e relax, portandola dal toelettatore. Luna era uscita bianca candida, linda come la neve appena scesa dal cielo. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi!

Poi, improvvisamente, Luna ha visto una pozzanghera piena di acqua e fango. La sua famiglia umana non si è affatto preoccupata, dal momento che di solito ignora lo sporco e passa ben alla larga da questi posti. Ma, chissà perché, proprio quel giorno e proprio dopo aver speso tutti quei soldi per pulire al meglio la sua pelliccia bianca, Luna ha deciso di farsi un bel bagno. O meglio, un bagno di fango!

Zampe bianche del cane
Fonte foto da Pixabay

Il cane appena uscito dal salone di toelettatura era bianco. E in un nanosecondo è diventato tutto marrone, dal muso in giù. La proprietaria l’aveva appena recuperata dal negozio di toelettatura, pulita e profumata, con il pelo bianco, lucido, morbido. Che ormai era un lontano ricordo. Eppure lei si diverte tanto con altri due cagnolini incontrati appena fuori dal salone di bellezza.

Solitamente Luna si tiene alla larga dalle pozzanghere; evita di bagnarsi le zampe e non calpesta nemmeno l’erba dopo che ha piovuto.

Chissà cosa le ha fatto cambiare idea questa volta e per quale motivo ha deciso di compiere quel gesto che di solito non faceva mai!

Articoli correlati