Il cane artista decide di ridipingere la casa con le sue zampette

I cani sono animali vivaci e molto attivi, hanno sempre voglia di fare qualcosa e molto spesso questo significa combinare guai. A volte i nostri amici a quattro zampe si comportano proprio comedei veri bambini dispettaosi, anche se con loro è più difficle arrabbiarsi. Ogni volta che combinano una biricchinata non si può evitare di riderci su, d’altrone sono così carini quando si sentono in colpa! Un eclatante esempio è quello di Simba, un cagnolone che un giorno ha deciso di diventare un artista; il cane infatti, preso dall’estro ha sporcato le sue zampe di vernice e poi ha ripitturato i pavimenti e alcune pareti in tutta la casa. Nemmeno i mobili ne sono usciti indenni, ma faceva tutto parte della visione moderna di Simba, che aveva chiaramente deciso che fosse giunta l’ora di dare una modernizzata all’appartamento.

cane sporca casa con le sue zampe

Amy Leweez, residente in Australia, è la padrona di Simba, il cane artista; lo scorso 25 febbraio ha pubblicato sui suoi profili social un esilarante video che mostrava il suo appartamento dopo la ristrutturazione ad opera del suo cagnolone. La casa, completamente sotto sopra, era ricoperta, sui pavimenti e anche sulle pareti, da una moltitudine di impronte di cane grige. Simba sembrava aver percorso più e più volte sempre lo stesso percorso, forse proprio per creare quell’effetto ottico così particolare; un vero interior designer!

cane sporca casa con le sue zampe

Il filmato, pubblicato sui social ha riscosso immediatamente un fortissimo successo, diventando virale in pochissimo tempo. Il post ha rapidamente raggiunto 700mila visualizzazioni, 5.548 commenti e circa 67,2 Mi piace; “Un vero artista! Lo adoro“, ha commentato un utente; “Sembra che abbia fatto i 10mila passi al giorno“, ha scherzato un secondo; “Ho pensato che fosse molto contemporaneo“, ha commentato Bianca.

LEGGI ANCHE: La cagnolina si getta a terra dopo la passeggiata perché non vuole tornare a casa. L’imbarazzo della sua padrona in strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati