Il suo cane aspetta che lui si addormenti ogni notte, solo più tardi scopre il perché…

Recentemente, un uomo ha adottato un Golden Retriever da un ricovero per animali. Il cane è stato sin da subito felice della sua nuova famiglia e anche la famiglia dell’uomo ha adorato il nuovo arrivato.

Tuttavia, il cane ha iniziato a comportarsi in modo strano quando cala la notte. Secondo il suo padrone, il cane sarebbe rimasto fuori dalla sua camera da letto ogni notte e guardarlo mentre lui si addormenta.

Il suo cane aspetta che lui si addormenti ogni notte, solo più tardi scopre il perché...

Inizialmente l’uomo pensava che il cane si comportava in questo modo perché non aveva familiarità con il nuovo ambiente. Ma dopo qualche tempo e la complicità instauratasi con l’uomo, il cane ha continuato ad assumere questa strana abitudine. L’uomo iniziò a preoccuparsi.

Pensando che il cane non scaricasse per bene le sue energie e la notte rimanesse sveglio, l’uomo decise di assicurarsi che il cane dormisse la notte facendolo giocare tutto il giorno. Ma anche questo non ha risolto il problema. Il golden retriever rimane davanti alla sua porta per guardarlo addormentarsi.

Essendo preoccupato che il cane a questo punto potesse avere alcuni problemi di salute, lo ha portato dal veterinario per un check-up. Il veterinario non ha trovato nulla che non andasse nel cane anzi era in ottima salute.