Cane che assomiglia ad una volpe

Cane che assomiglia ad una volpe, sta viaggiando per gli stati uniti incantando il web con le sue meravigliose foto.

Ciò che colpisce a primo impatto è l’aspetto di un cane, prima ancora del carattere e dei modi di comportarsi, anche se sappiamo tutti che l’abito non fa il monaco, anche se un bell’abito aiuta sempre; L’aspetto di questo Pomsky è strabiliante, è di fatto un cane che assomiglia ad una volpe.

cane-mare

Mya ha il pelo di un arancione brillante, gli occhi di un color ghiaccio profondo e ha l’insospettabile aspetto di una volpe, ma sorprendentemente è un cane!

Mya è il nome di questo Pomsky (un incrocio fra un Pomerania e un Siberian Husky) che sta letteralmente incantando il web con la sua bellezza stravolgente, mostrata in maniera superba con delle foto che la vedono protagonista di numerosi viaggi.

mya-cane-volpe

La cucciola ha 2 anni e vive con il suo proprietario Dave nella città di Philadelphia, negli Stati Uniti. Come abbiamo già detto però, la casa a Philadelphia è praticamente “temporanea” a causa dei numerosi viaggi che l’uomo e il cane stanno intraprendendo in giro per gli states.

mya-dave

Il cane al momento ha anche una grande fetta di fan che la seguono in ogni suo viaggio, basti pensare alle 25.000 persone che puntualmente visualizzano ogni foto pubblicata da Dave raffigurante Mya.

Dave ha avuto l’idea di postare le foto del proprio Pomsky grazie al suggerimento di un amico che ha elogiato la bellezza del cane e che ha spinto affinché tale bellezza venisse condivisa in rete.

mya-occhi

Tantissimi sono i viaggi che Mya e Dave stanno compiendo in questo periodo, i due infatti fanno escursioni, visitano parchi e partecipano ad eventi.

Le foto affermano che la bellezza di Mya si sposa con ogni ambiente, il  cane sta letteralmente bene con tutto, con ogni paesaggio, dalle foreste della Pennsylvania, passando per i canyon del Colorado, tra la neve del Montana, fino alle calorose spiagge di Miami.

mya-viaggi

Madre natura ha compiuto un vero miracolo, perché Mya non è solo spettacolare dal punto di vista estetico, ma, dai racconti di chi ha avuto il piacere di conoscerla, risulta essere anche un cane dolcissimo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati