Cane attore: finge di avere una zampa rotta per ricevere coccole dalla mamma adottiva

Cosa non sono capaci di fare i nostri piccoli amici a quattro zampe per delle carezze?

Cari lettori, oggi sono qui per farvi divertire; lo ammetto. Infatti, vi racconterò la storia di un cane che davvero le ha superate tutti in termini di simpatia proprio perché è un attore. Sì, carissimi, non vedevo l’ora di raccontarvi le immagini stupende che stanno letteralmente facendo impazzire il web grazie a questo piccolo e dolce amico a quattro zampe. Anzi, direi che a volte ne ha tre di zampe perché una fa finta che sia rotta solo per ricevere attenzioni dalla sua famiglia adottiva. Insomma, qualcuno direbbe che sia un genio, non credete?

Un cane che finge di avere una zampa rotta

Questo meraviglioso, e direi molto simpatico, pelosetto è un cane attore famosissimo, ci potete scommettere. E tutto grazie alla sua mamma adottiva, che si chiama Isa Santos Pedroso, la quale pubblica un video sul suo profilo TikTok. Ma queste immagini, postate su @isasantospedroso lo scorso 25 dicembre 2022, non sono normali e fanno sbellicare dalle risate.

Un cane con una donna di nome Isa

Possiamo vedere benissimo, infatti, come il cane attore sia nel massimo delle sue performance: è lì, con il suo mantello bianco e nero e con una zampetta alzata. Il suo sguardo da vero ferito mostra tutto il suo finto dolore per l’arto rotto che quasi non riesce neanche a muoversi.

Un cane con una zampetta alzata

La sua mamma, Isa, prova a parlargli in modo dolce così che il piccolo possa smetterla di fare l’attore e andarle incontro. Ma lui niente, non demorde, i veri maestri finiscono sempre la commedia che hanno iniziato. E così, rimane completamente immobile, come una statua e con la sua zampa in alto; ben in vista.

@isasantospedroso

#dog #fingido #amor❤️ #coisalinda🐶 #petlover #pet #meupet #machucadofalso

♬ som original – Cesarneypedroso

Del resto, se è rotta, non può di certo appoggiarla sul pavimento! Così, la sua mamma impietosita lo prende in braccio e gli da un grande bacio proprio sulla zampetta rotta. Ed ecco che, non appena lo posa di nuovo a terra, avviene la magia: l’arto è completamente sano e lo poggia tranquillamente a terra!

Articoli correlati