Cane bianco e nero dorme su un mucchio di rifiuti per giorni

Un povero cane bianco e nero è stato visto dormire su un mucchio di rifiuti per giorni

Questa è la storia di un povero cane bianco e nero che ha dormito su un mucchio di rifiuti per tantissimi giorni. Fino a quando una persona non l’ha visto in quella condizione di difficoltà e ha deciso di cambiargli per sempre l’esistenza. Da quel giorno l’animale ha iniziato a capire cosa vuol dire avere qualcuno che aveva a cuore le sue sorti e ha scoperto cos’è l’amore.

Cane bianco e nero dorme su un mucchio di rifiuti

Pochissimo tempo fa, Arturo Flores, volontario dell’organizzazione Logan’s Legacy 29, ha ricevuto una segnalazione che gli ha spezzato il cuore. Un cane era stato trovato immobile tra i cespugli, sdraiato su un fianco e circondato da spazzatura. I suoi guaiti riempivano il silenzio del quartiere. Flores si è precipitato sul posto. Quando ha visto la scena, ha capito che la cagnolina aveva sofferto tanto. Era ferita, debole e da giorni nessuno l’aveva aiutata. L’ha chiamata Tillie. L’ha presa tra le braccia e portata al Camino Pet Hospital, dove un team di veterinari ha scoperto che aveva il bacino rotto.

Quel cane bianco e nero trovato tra i rifiuti a dormire era sofferente. Era evidente il dolore che provava, ma finalmente qualcuno si stava prendendo cura di lei. Le cure sono iniziate subito. I medici veterinari gli hanno prescritto riposo, antidolorifici e tante coccole. Tillie ha ancora bisogno di tantissimo tempo per guarire, sia nelle ferite del corpo sia in quelle più difficili da cicatrizzare nel cuore, ma ha già iniziato a reagire. Sorride, si rilassa e guarda i suoi salvatori con gratitudine. “Non dovrà mai più chiedere aiuto” ha scritto commossa Suzette Hall, fondatrice di Logan’s Legacy 29.

Cane bianco e nero

Ora il team sta cercando per Tillie una famiglia che possa darle tutto l’amore che merita. Intanto, resta circondata da affetto. Ogni giorno è un passo in più verso la guarigione. Tillie ha sofferto, ma non ha perso la dolcezza. La sua forza e la sua dolcezza stanno conquistando tutti. E un giorno, finalmente, troverà la casa perfetta per lei.

Articoli correlati