Cane cade dal sesto piano e atterra su una macchina: salvo

Cucciolo di cane Bulldog

La particolare vicenda di cui vi parliamo oggi arriva da New York ed ha come sfortunato protagonista un cane che è caduto dal sesto piano di un palazzo.

Sfortunato, perché la caduta è stata sicuramente terribile. Meno sfortunato perché, incredibile ma vero, il cane nonostante la caduta dal sesto piano è miracolosamente sopravvissuto.

Cane cade dal sesto piano e atterra su una macchina: salvo

Esatto, avete capito bene. Il quadrupede protagonista di questa vicenda sta bene e non ha riportato praticamente nessuna conseguenza dalla caduta.

Per una volta, quindi, anche noi vogliamo raccontarvi una storia a lieto fine. Tra cani abbandonati o lasciati morire dentro le macchine al sole, c’è anche qualche notizia bella. Perché, nonostante la pericolosità dell’accaduto, il cane sta davvero benissimo.

Cane cade dal sesto piano e atterra su una macchina: salvo

Ma cominciamo dall’inizio. Siamo a New York, in una serata qualsiasi. Tra le strade della città ci sono tantissime persone, ognuna con le proprie cose da fare.

Quando i passanti si sono resi conti che un cane stava cadendo dal tetto di un palazzo, lo stupore è stato tantissimo. Uno stupore mischiato a paura, ovviamente, perché nessuno avrebbe mai creduto che il cucciolo sarebbe sopravvissuto.

Il miracolato cane è un quadrupede appartenente alla razza French Bulldog. Il quadrupede è riuscito a scappare dalla porta di casa, in un momento di distrazione dei suoi proprietari.

Cane cade dal sesto piano e atterra su una macchina: salvo

È bastato un attimo. Il quadrupede ha trovato la porta aperta e si è dato alla fuga. Purtroppo, però, ha deciso di imboccare le scale al contrario.

Il cucciolo non è infatti sceso per strada, ma ha iniziato a salire le scale fino al tetto. A quel punto, è successa la tragedia. Probabilmente a causa del buio il cane non ha visto la fine del tetto ed è volato giù dal sesto piano.

Cane cade dal sesto piano e atterra su una macchina: salvo

Fortunatamente, però, il nostro amico a quattro zampe è atterrato su una macchina. Un’automobile con il tettino apribile in vetro.

Ha sfondato il vetro ed è finito dentro la macchina ma, incredibile ma vero, non ha riportato neanche una frattura. Solo alcuni piccoli taglietti. La famiglia del cane si è mostrata davvero incredula. Certo, dovrà ripagare i danni al proprietario della macchina, ma almeno il loro cane sta bene!