Cane cade in un dirupo nel bosco, recuperato per miracolo: la storia

Lo hanno recuperato per miracolo, nel dirupo dove era caduto dopo una passeggiata insieme a chi gli vuole bene. Per fortuna i ricercatori e i soccorritori sono riusciti a trovarlo sano e salvo

Coco si era perso. Stava passeggiando nella natura, quando improvvisamente non è riuscito più a tornare indietro. Si è messo nei guai: chissà quanta paura ha avuto. Il cane cade in un dirupo nel bosco durante una passeggiata e viene recuperato per miracolo dai soccorritori prontamente intervenuti per cercarlo. Per fortuna lo hanno trovato appena in tempo. Tutti hanno avuto paura per la sua incolumità.

Cane in braccio a una donna

Coco è un dolce cagnolino che giovedì scorso, intorno alle ore 19, è caduto in un dirupo da 3 metri di altezza, con un dislivello di 15 metri a Old Station Yard, a Cirencester Road, vicino Tetbury, piccolo paese del Gloucestershire, in Inghilterra.

Il cane è stato soccorso dalle squadre di ricerca. Tre autopompe hanno raggiunto il luogo dove era caduto. Piangeva e si lamentava, spaventato e probabilmente anche ferito. Grazie ad attrezzature speciali, i soccorritori lo hanno raggiunto, evitando che cadesse ulteriormente giù.

LEGGI ANCHE: La cagnolona abbandonata nel bosco salvata da un uomo speciale che decide di adottarla per sempre

Non è stato facile per i soccorritori, che hanno impiegato mezz’ora per portare in salvo il povero cane spaventato, come raccontato da un portavoce di Gloucestershire Fire and Rescue. Anche il luogo dove si trovava non aveva facile accesso per i soccorritori.

Ma alla fine ce l’hanno fatta. Hanno imbragato il povero Coco e lentamente, con un soccorritore sempre accanto, anche per tranquillizzarlo, lo hanno portato fuori da quei guai. Coco ha poi finalmente rivisto il suo proprietario: entrambi erano estremamente felici di rivedersi.

Soccorritori nel bosco

Per Coco è stata davvero una brutta disavventura. Un cane che cade in un dirupo nel bosco è sempre difficile da raggiungere. Per fortuna anche questa volta c’erano degli angeli custodi pronti a tirare il cucciolo in questione fuori dai guai. Per la gioia del suo proprietario che ha avuto paura di non poter più riabbracciare il suo Coco.

LEGGI ANCHE: Cane poliziotto e conduttore si abbracciano: il segugio si era perso nel bosco durante un’esercitazione

Articoli correlati