Cane che ama dormire su un’auto grigia: è la sua cuccia preferita

Questo cucciolo di cane è davvero simpaticissimo, lui ama dormire sul cofano di un'auto. Sarà comodo?

Questa cagnolina è davvero un amore perché ormai è conosciuta da tutto il quartiere per una sua stranissima abitudine. Infatti, questo cane che ama dormire su un’auto grigia è solito, in realtà, dormire sulle auto. E credo sia una particolarità tipica della nostra dolce protagonista perché mi capitò in vita mia di vedere un pelosetto dormire sul cofano di un’auto come questo qui.

Lei è davvero unica nel suo genere, ed è per questo che ora è conosciuta non solo dagli abitanti della zona ma da tutto il mondo, perché la sua storia ha raggiunto ogni angolo del pianeta. Non ho parole per descrivere quanto sia buffo e particolare questo comportamento, ma di certo sono fiera di raccontare qualcosa di così particolare.

Che ci permette di andare oltre la nostra vista ed osservare le cose e il mondo che ci circonda con gli occhi di un nostro amico a quattro zampe. Lei ci insegna che le nostre convenzioni sociali, a volte, possono essere sovvertite. Vediamo insieme come!

LEGGI ANCHE: La cagnolina impara a guidare l’auto per gestire il gregge di famiglia (VIDEO)

Questo dolce cane che ama dormire su un’auto grigia è diventato famoso dopo che una donna, che si chiama Mayara Braga, pubblica sul suo profilo social queste foto. La piccola pelosetta vive a Governador Valadares, nel Minas Gerais, e proprio in questa via ama dormire sul cofano delle macchine.

La pubblicazione avvenne lo scorso 26 Maggio e da quel momento la pelosetta è famosa in tutto il mondo. Lei è una cagnolina dolcissima di una famiglia che abita proprio nella via dove la pelosetta ama dormire. Non riposa mai nella sua cuccia, morbida, calda e accogliente.

Preferisce di gran lunga il cofano duro e freddo delle auto. Che in questo periodo dell’anno, con queste temperature, può diventare addirittura rovente. Ma lei non demorde, quello è il suo posto preferito, ed è proprio lì che schiaccerà il suo pisolino pomeridiano.

Ovviamente, in barba a tutti coloro che vorrebbero prendere la macchina!

LEGGI ANCHE: Mkombozi, la cagnolina che ha salvato la vita di un neonato

Articoli correlati