Cane che piange per la sua amica colpita dall’alluvione (VIDEO)

Questo cucciolotto piangeva a dirotto per il suo amico che fu colpito dall'alluvione e nessuno sapeva se sarebbe sopravvissuto, leggiamo insieme come è successo!

Questo cagnolino di certo non avrebbe mai voluto vedere una scena del genere. Eppure ciò che si è ritrovato di fronte lo ha devastato, ma fortunatamente questa storia ha anche un lieto fine. Oggi vi parlerò di questo dolcissimo cane che piange per la sua amica colpita dall’alluvione.

Il pelosetto non sapeva come salvarla e le sue lacrime riecheggiavano per tutto il vicinato. Tanto che gli fecero un video, e postandolo online tutte le persone che lo stavano vedendo si sono immedesimate nella triste scena.

Il dolce cane che piange per la sua amica colpita dall’alluvione, però riesce a riabbracciarla. E questo grazie a delle persone coraggiose che si sono buttate nel bel mezzo della tempesta per portarla sulla riva. Il salvataggio vero e proprio non è stato pubblicato ma vi posso assicurare che sono stati attimi di terrore per tutti.

LEGGI ANCHE: Un cane e la sua trasformazione: perde 28 chili in tre anni (VIDEO)

I dolci pelosetti sono amici da tutta la vita, e in un giorno che sembrava essere come gli altri cominciò a piovere moltissimo. Fino a quando, in questa cittadina, che si chiama Lídice, frazione del comune di Rio Claro, nello stato di Rio de Janeiro, straripò il fiume.

L’acqua correva velocissima proprio a due passi dalla fattoria dove i due dolci pelosetti vivevano e giocavano, la fattoria di Neusa. Lei è, per l’appunto, la mamma adottiva dei due dolci cucciolotti e non avrebbe sopportato la perdita di uno di loro.

@neusinhadomato

tem uma cadelinha do outro lado da enchente. a gnt vai tentar trazer pro lado de cá. mas tá muito perigoso #vidanaroça #enchente #casadaroça

♬ som original – neusinhadomato

Ed è proprio per questo che appena sentì il suo dolce amico a quattro zampe piangere, decise che avrebbe dovuto fare qualcosa. Costruì una zattera di fortuna con una panca in legno e riuscì a portare in salvo la sua pelosetta dagli occhi dolci preferita.

So che può sembrarvi un’azione azzardata, ma voi cosa avreste fatto se la vostra piccola migliore amica si trovasse in grave pericolo? Scrivetecelo nei commenti!

LEGGI ANCHE: Cane incontra il suo protagonista dei cartoni preferito (VIDEO)

Articoli correlati