Cane chiama dolcemente la sua mamma adottiva pur di non disturbarla mentre lavora

Questo cagnolino è il più dolce e rispettoso del mondo, andiamo a vedere insieme perché

So benissimo che, in questi ultimi tempi, molti di voi si sono ritrovati a lavorare a casa in, così detto, smart working. Ecco, credo che allora avete ben presente cosa significa stare ore e ore davanti al vostro PC e avere il piccolo pelosetto, che sia cane o gatto, che intanto gironzola per casa indisturbato. Ma, cosa accade se il dolce amico a quattro zampe vuole richiamare la vostra attenzione mentre state lavorando? Nella maggior parte dei casi i cani iniziano ad abbaiare. Ma, questo dolce protagonista della storia di oggi, vi farà vedere come si fa a distrarre la propria mamma. Tutto mentre è al computer senza disturbarla davvero. Andiamo a conoscere il cane che chiama dolcemente la sua proprietaria.

un cane di nome Butter con la sua mamma adottiva

Il cane che chiama dolcemente la sua mamma adottiva pur di non disturbarla a lavoro è un tenerissimo Rough collie di nome Butter. La sua proprietaria, che si chiama Marcela Pozzan ha adottato il piccolo Collie quando aveva solo qualche settimana. Vivono insieme da allora nel loro appartamento di San Paolo, in Brasile.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Rough Collie

Marcela, da qualche tempo, deve lavorare da casa e, per questo motivo, si è organizzata in modo tale da avere i suoi spazi, tra la sua camera e il salotto. Ma di certo non poteva lasciare il piccolo Butter chiuso in una stanza. Perciò lo ha addestrato e lo ha trattato in modo tale da fargli capire quando è il momento del gioco e quando, invece, quello di non chiamare la mamma.

@marcelapozzan

Larga esse computador, quero brincar! #dogs #dogsoftiktok #dogsvideo #collie #roughcollie #cutedog #cachorrosdotiktok #cachorrofofo #cachorrosfofinhos #trenddog #viraldogs #dogtrends #viraldogsoftiktok

♬ som original – marcelapozzan

Ma questa volta, amici miei, era davvero un emergenza coccole. Butter non poteva resistere e doveva assolutamente richiamare l’attenzione della sua mamma. Allora cosa fare? Si mette seduto vicino a Marcela e piano piano cerca di chiamarla abbaiando ma in maniera molto soft e carina.

@meg_calvo

KKKKKKKKKKKKKK#Verao #IssoÉBrasil #publicidade #foryou #gg #fy #pet #vineboom Vídeo da @marcelapozzan

♬ som original – Stevan calvo

E, quindi, ciò che abbiamo noi è un video bellissimo nel quale si vede con quanta dolcezza il piccolo pelosetto chiede alla mamma un poco di coccole e amore extra!

Articoli correlati